Discussione: memoria piena????
-
05-04-05, 09:37 #1
memoria piena????
ieri mattina (lunedì 5 aprile), dopo aver sballato il malloppo, ho messo il mio A1000 nuovo di pacca, in ricarica.
Alla sera lo accendo e come prima cosa inserisco tutti i numeri di telefono dal mio Powerbook titanium al mio nuovo A1000, dopo, visto che l'aggeggio supporta files mp3 ho deciso di metterci 3, dico 3, files audio (mp3).
Risultato....il marchingegno mi dice che nn c'è + spazio, e mi chiede se voglio usare la memoria aggiuntiva USIM, gli dico di no (non avevo la sceda aggiuntiva) e lui cosa fà??? si blocca e nn si spegne più, se non disinserendo la batteria.
Qualche buon samaritano mi da una dritta?
(ringraziando anticipatamente)
iena.
-
05-05-05, 02:18 #2
non posseggo il tuo cell ma v 300 della motorola... e ti posso dire che anche il mio da un problema molto simile al tuo pero con le suonerie... quando vado ad ascoltarle ...il cellulare si blocca e non si ferma piu continua a suonare...puoi skiacciare tutti tasti che vuoi ma lui contina a suonare...e l'unico modo per fermarlo è togliere la batteria.
è un prblema che avevo gia segnalato alla motorola, hanno provveduto nel sistemarmelo ed in piu secondo loro c'era stato un problema al microfono.. mah
per un po non piu dato problemi... dopo un mese il problema si è ripresentato...
<_<
in piu ogn tanto si blocca cosi.... senza motivo.... prende e si spegne da solo.. e poi si riaccende... mah...
anche il motorola T720 mi dava qst'ultimo problema..mi si piantava.
ecco perke dico che qui non è tanto il tuo cell quanto invece un problema di hardware o software del motorola.
per il resto è un buon cellulare e la fotocamera è di media/alta qualità!