Discussione: Motorola SLVR L7e e Motorola SLVR L9 e Imovie!
- 20-05-07, 01:22 #1Novizio
- Iscritto
- 01-07
Motorola SLVR L7e e Motorola SLVR L9 e Imovie!
Salve a tutti! Dovrei comprare un cellulare con fotocamera e ho optato per questi due modelli motorola: SLVR L7e e SLVR L9! Vorrei sapere da Voi se questi modelli sono compatibili col Mac (io possiedo un PowerBook G4! :-)) e sopratutto se, una volta che scarico i video registrati, ci posso lavorare con Imovie (il cellulare mi serve essenzialmente per poter realizzare qualche filmato di pochi minuti - circa cinque!)...infatti ho il dubbio che i video siano già compressi e non li posso "manipolare"...Perfavore aiutatemi a risolvere questo Problema: Illuminatemi!
P.S.: Questi sono i due cellulari che più si avvicinano (sopratutto per prezzo!) all'uso che dovrei farne...A me servirebbe un cellulare con videocamera di 1,3 Mp/ 2 Mp, i cui video, una volta trasferiti nel computer abbiano una buona risoluzione (che non presenti pixel così grandi da aver l'immagine "sfocata"...scusate il mio linguaggio non è propriamente tecnico!
)...
Se conoscete altri modelli Motorola (o di altre marche che non superino i 200 euro!), accetterò volentieri tutte le vostre dritte! E' piuttosto urgente dovrei acquistarlo entro il 22/23 maggio!
Aiutatemi, perfavore!
Ciao, Blue4moon
- 21-05-07, 09:04 #2
Ciao l'unico consiglio che ti posso dare è che se vuoi comprare un L7 non prendere la versione iMode della wind.
Perchè con il mac per adesso non va.
Ciao
- 23-05-07, 10:27 #3Novizio
- Iscritto
- 01-07
Grazie 1000 per il consiglio, ne terrò certamente conto!

Grazie!
Ciao, Blue4moon!