+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 9 di 9
    Novizio
    Iscritto
    07-07

V3xx imode Wind e Isync

Grazie ai consigli di Marconcio nel tread sul v3xx e a ricerche estenuanti sul web miste a infiniti tentativi sono riuscito a risolvere l'arcano...

Sincronizzare il V3xx imode della wind con isync!

-Presupposto dal quale partire-
    il v3xx imode non viene letto come v3xx ma come v3xxi. Detto questo scrivo le istruzioni per la configurazione sperando di fare cosa gradita a chi come me ha il cell wind e non è riuscito a sincronizzarlo.

1-Scaricate il plugin da questo link: http://clockskew.com/stuff/RAZRV3xx-...lugin-Ver5.zip

2-Copiate la cartella scaricata "phonepugin" nella vostra libreria personale: nome/libreria modificando il nome del plugin in RAZRV3xxi.phoneplugin

3-Andate su Phoneplugin/RAZRV3xxi.phoneplugin/Contents/Resources/MetaClasses.plist, aprite il file metaclasses.plist con texedit ed aggiugete la stringa:
    <string>"Motorola CE, Copyright 2006"+"GSM900","GSM1800","GSM1900","WCDMA","MODEL=RAZRV3xxi" </string>
    salvate il tutto e il gioco e fatto.

Aprendo Isync potrete godervi la vostra sincronizzazione!!!

Novizio
    Iscritto
    07-07
    Nuovi problemi all'orizzonte...

Purtroppo ancora non riesco a configurare il v3xx imode come modem.
    Il mac lo riconosce, ho scaricato gli script e inseriti nelle cartelle, avvia la connessione ma al momento di contattare il server si blocca.

Qualcuno conosce i parametri esatti???

Per esempio non ho ancora capito dove si deve inserire l'APN.

nemesi
    Guest
    Citazione Originale inviato da upard Mostra messaggio
    Grazie ai consigli di Marconcio nel tread sul v3xx e a ricerche estenuanti sul web miste a infiniti tentativi sono riuscito a risolvere l'arcano...

Sincronizzare il V3xx imode della wind con isync!

-Presupposto dal quale partire-
    il v3xx imode non viene letto come v3xx ma come v3xxi. Detto questo scrivo le istruzioni per la configurazione sperando di fare cosa gradita a chi come me ha il cell wind e non è riuscito a sincronizzarlo.

1-Scaricate il plugin da questo link: http://clockskew.com/stuff/RAZRV3xx-...lugin-Ver5.zip

2-Copiate la cartella scaricata "phonepugin" nella vostra libreria personale: nome/libreria modificando il nome del plugin in RAZRV3xxi.phoneplugin

3-Andate su Phoneplugin/RAZRV3xxi.phoneplugin/Contents/Resources/MetaClasses.plist, aprite il file metaclasses.plist con texedit ed aggiugete la stringa:
    <string>"Motorola CE, Copyright 2006"+"GSM900","GSM1800","GSM1900","WCDMA","MODEL=RAZRV3xxi" </string>
    salvate il tutto e il gioco e fatto.

Aprendo Isync potrete godervi la vostra sincronizzazione!!!
    Ciao, avrei una domanda,
    con la procedura da te indicata riesci a sincronizzare tutto? Con tutto intendo rubrica, iCal etc? Have a nice day

nemesi
    Guest
    Ciao a tutti,
    partendo dal plugin per il v3xx che ho trovato a questa pagina http://www.faqintosh.com/risorse/it/...ugin/motorola/ ho ottenuto il plugin per il V3xxi. E'sufficiente copiare il plugin nella directory /Library/PhonePlugins se si vuole renderlo disponibile per tutti gli utenti, oppure nella directory ~/Library/PhonePlugins se si vuole renderlo disponibile solo per il proprio utente. In entrambi i casi, se la directory PhonePlugins non esistesse è sufficiente crearla. La sincronizzazione con la rubrica funziona alla perfezione, purtroppo quella del calendario no..... sto lavorando al problema per vedere come risolverlo. Have a nice day
    File allegati File allegati

Novizio
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Grazie per il tuo contributo.
    Ho fatto tutto come dici.
    E qualcosa e' cambiato il problema e che all'avvio di iSync mi compare il massaggio Il plugin seguente non funziona con questa versione di iSync. Fai clic sulla freccia per mostrare il plugin, quindi spostalo o eliminalo e poi apri di nuovo iSync.

• RAZRV3xxi.phoneplugin "

Io ho leopard 10,5,1.
    Come si puo rimadiare a questo inconveniente?
    ciao
    Sari

nemesi
    Guest
    Il mio plugin funziona con la versione 2.4 di iSync che è quella inclusa in Tiger. Tuttavia nelle applicazioni per lo sviluppo rilasciate con Leopard è compresa una mirabile applicazione chiamata iSync Plugin Maker con la quale dovrebbe essere piuttosto facile produrre il plugin desiderato. Qui trovi qualche info e qualche screenshot: https://developer.apple.com/document...inkElementID_7

Have a nice day

nemesi
    Guest
    Ciao a tutti,
    ho notato un'altra cosa un po' fastidiosa. Ne parlo qui: http://www.macitynet.it/forum/showth...16#post1037516

Poi volevo chiedervi, voi riuscire a sincronizzare tutta la rubrica? iSync mi sincronizza nome, cognome, numeri di telefono, indirizzi email, ma non gli indirizzi. E'normale? Have a nice day

nemesi
    Guest
    Ciao a tutti,
    è possibile sincronizzare il V3xx i-mode con iSync 3.0 incluso in Leopard. Ne parlo qui: http://www.faqintosh.com/390

Have a nice day