Discussione: E1000 & Mobile Phone Tools
- 15-04-05, 15:50 #1Novizio
- Iscritto
- 03-04
- Luogo
- , ,
E1000 & Mobile Phone Tools
C'è qualcuno che ha trovato in giro qualche cosa di "sostitutivo" per Macintosh di questo tools fornito nella confezione dell'E1000 ?
Si possono fare tante cosine ma le si possono fare solo avendo a disposizione un sistema Win!
Magari girando, girando... chissa'...Chiedere non costa nulla.
Grazie a tutti e pochi grazie a Motorola che ancora una volta delude per la poca lungimiranza.
- 16-04-05, 07:39 #2
Ciao imtommy.
Io non ho windows, in nessuna versione disponibile, quindi non so quali sono le meraviglie
che fanno i "Mobile Phone Tools" che immagino siano presenti sul CD che si trova nella confezione dell'E1000. BTW quali sono queste cose?
Se si tratta di fare chiamate digitando il numero sul mac, o inviare e ricevere sms prova BluePhoneElite (lo trovi sui soliti macupdate, versionetracker, ecc.).
A me la cosa che potrebbe mancare, e che, visto come è fatto il cavo usb di collegamento tra cellulare e computer penso sia possibile (forse lo fa su windows?), è la possibilità di ricaricare la batteria del telefono durante la connessione al mac.
- 16-04-05, 12:38 #3Novizio
- Iscritto
- 03-04
- Luogo
- , ,
E 1000 & Mobile Phone Tools
A dirti il vero, cio' che definisco "cosine" sono effettivamente tali! Nello specifico questi Tools, ti danno la possibilita' di scaricare/trasferire files immagini o MP3 dal PC WIN al Motorola e viceversa. Oppure estrapolare sezioni di immagini da utilizzare come sfondo sul cellulare o porzioni di file MP3 da utilizzare come suonerie e altre amenita' inutili o quasi.
Ho detto "cosine" proprio perche' cosine sono!!! So che si vive lo stesso anche se quando ti chiamano al telefono, non ci sono i Beatles in carne e ossa che ti avvisano!!! Ma è un mondo gia' cosi' difficile...caro amico!!!
Concludo dicendo che le "cosine" non sono assolutamente necessarie! Era solo per capire (e scoprire) se un alternativo esisteva oppure no! Tutto qua...! Grazie comunque.
Abbracccccci a tutti.
PS: a dirtela proprio tutta, pero, io "Help" me lo sono caricata...e sinceramente, e' una figata spaziale!!