Discussione: auricolare bluetooth hs805 e mac
- 27-04-05, 18:06 #11Novizio
- Iscritto
- 04-05
anche io...
bene. ho fatto tutto con il mio HBH 600.
funziona ed è una gran bella cosa... grazie mille!
ora ho solo un problema: come faccio a far comunicare simultaneamente l'auricolare con il cellulare e con il computer, mentre il cellulare è già collegato al computer?
Se ricevo telefonate sul cellulare quando è connesso al mio POWERBOOK (BluePhoneElite) non mi è permesso di utilizzare l'auricolare per rispondere. Ugualmente sembra non sia possibile utilizzare l'auricolare per rispondere al cellulare se è l'auricolare che è già connesso al computer.
ho letto qualcosa a proposito delle porte seriali virtuali, ma non ho capito granchè...
Mi potete aiutare?
- 28-04-05, 16:47 #12
l'HBH600 non supporta il multiple pairing, per cui non può essere connesso simultaneamente a più dispositivi. Ci sono altri auricolari, più costosi, che invece lo permettono (e quindi per esempio puoi rispondere a due cellulari).
- 28-04-05, 17:16 #13Novizio
- Iscritto
- 04-05
chi lo fa?
grazie mille.
ma lo stesso discorso vale anche per i telefonini?
lo Z600 se è connesso con il computer non può vedere l'auricolare vero?
mi sai dire quali modelli supportano il multi pairing?
grazie
- 29-04-05, 10:45 #14
Mi pare proprio che anche il telefonino faccia una cosa alla volta.
Per i modelli multipairing, mi pare ci sia almeno uno Jabra; ma non ho memorizzato cosa ho incrociato di quel genere (perché poi l'HBH600 mi è arrivato assieme al k700, mi è spiaciuto ma non ho intenzione di spendere altri soldi...).
- 18-01-06, 10:29 #15
Problemi con skype
Ciao, ho appena comprato un auricolare bluetooth HS805 ,ho fatto quello che avete suggerito e: si sente l'audio e il microfono funziona ma appena qualcuno mi chiama su Skype si attivano gli altoparlanti del portatile e anche il microfono e di conseguenza l'auricolare non va......
qualche suggerimento o devo cambiare auricolare?Grazie
- 22-01-06, 22:29 #16
Su Skype vai in preferenze e scegli l'auricolare come microfono e come cuffia (scheda audio -> audio input e audio olutput).