+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    Novizio
    Iscritto
    06-08

[V1075] Problema mms sul cell

Ciao a tutti... Era da un pò che non guardavo gli mms che avevo salvati nel mio V1075 nei messaggi... Prima stavo guardando... E ad un certo punto... Provo ad aprire un mms e mi dice... "Operazione Fallita"... Questo avviene dall'mms n° 41 all'mms n° 57... Poi da quelli in avanti ripetono sempre gli stessi mms che mi ha mandato un'altra persona però!!! E poi ci sono quelli della persona che mi ha mandato gli mms che si ripetono... Non so se mi sono spiegato... Vi allego un'immagine

Grazie

Avanzato eve6 avatar
    Iscritto
    02-08
    Luogo
    Mestre
    V1075 è il v3x mi sembra o comunque hanno lo stesso firmware.. a quanto pare hai camiabito skin, hai anche messo un firmware non originale? in questo caso è normale che certe volte si impalla il cell.. cancella tutti i messaggi di qualsiasi genere.. inviati, ricevuti.. sms.. mms.. insomma.. tutto..

Novizio
    Iscritto
    06-08
    Ciao... Scusa il ritardo nella risposta... Il fatto è ke mi dispiace perdere gli mms ke ho ricevuto... Ci tenevo.. Per i mex nn importa...

Novizio
    Iscritto
    06-08
    Ho provato a fare un flash di una copia d backup... Prima però ho fatto un backup... Purtoppo la situazione è peggiorata nel senso che a tutti gli mms usciva scritto operazone fallita... Così mi sono stufato e li ho cancellati... Me li farò rimandare... Piuttosto.... Che flash mi consigliate di caricare sul mio cell? Ho una sim vodafone... Vorrei un flash abbastanza veloce... Tipo questo che ho adesso... Grazie...
    Ps: mi potete dare un link dove c'è una guida per flashare? Grazie

Avanzato eve6 avatar
    Iscritto
    02-08
    Luogo
    Mestre
    Vai sul forum tuttomotorola.com e da li riuscirai facilmente a capire come fare..

Novizio
    Iscritto
    06-08
    Grazie Mille