-
09-06-05, 13:54 #1
A1000 e iSync... non riesco a modificare il file...aiuto!
Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per lo splendido forum !
Ho appena scartato il mio A1000 (che tra l'altro 3 Business fornisce con un generico auricolare bluetooth, con cavetto e clip, non con l'originale Sonyericsson...).
Scusate l'imbranataggine ma ho seguito le istruzioni pubblicate qui http://www.macitynet.it/macprof/tuto...000isync.shtml e non riesco a modificare il file SupportedDeviceInfo.
Apro Terminale, digito il percorso, poi lancio l'apertura del file, ma quando provo a salvarlo dopo le modifiche TextEdit mi dice che è di sola lettura e non può essere modificato.
Io ovviamente accedo al mio PowerBook come utente unico con tutti i privilegi di amministratore (presumo...).
Forse sbaglio qualche passaggio... un aiutino?
Grazie mille
Marco
P.S. Utilizzo Panther 10.3.9
-
10-06-05, 22:46 #2
Trovato il bandolo... proprietario e permessi delle varie sottocartelle di sistema, ho modificato il proprietario inserendo il mio nome (cmq mi pare strano, visto che ho un nome utente e password solo per sicurezza, pensavo di essere comunque l'amministratore... boh).
Sono riuscito a far dialogare A1000 e iSync, però solo la prima volta e solo per la Rubrica.
Quando comincia a sincronizzare l'Agenda iSync si blocca e mi dà errore, dicendo che non riesce a vedere il dispositivo e che c'è un errore nel trasferimento dei dati...
Ho provato a reimpostare la connessione bluetooth con l'A1000, eliminando l'abbinamento in Preferenze Bluetooth e impostandolo nuovamente.
L'indirizzo del dispositivo è rimasto uguale, quindi non ho avuto bisogno di modificare nuovamente il file SymbianConduitDefaults.plist, però iSync all'inizio non vedeva il cell, poi quando dopo vari tentativi (?) è riuscito a trovarlo aveva l'icona del P800 (??).
Poco male, se non fosse che adesso non riesco a sincronizzare neppure la Rubrica, arriva quasi al termine e poi mi dà errore (lo stesso di prima).
Per non parlare dell'Agenda, lì non solo sincronizzare ma anche il semplice copiare/sovrascrivere gli appuntamenti dal Mac al Motorola (o viceversa) è pura illusione...
Anche il mio vecchio P910 non ne voleva sapere di sincronizzare l'Agenda.
A quando un completo aggiornamento di iSync ?
Forse che con Tiger funzia meglio ?
Ciao
Marco