+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 2 di 2
    Assiduo macusque avatar
    Iscritto
    06-05

A1000 e iSync... non riesco a modificare il file...aiuto!

Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per lo splendido forum !
    Ho appena scartato il mio A1000 (che tra l'altro 3 Business fornisce con un generico auricolare bluetooth, con cavetto e clip, non con l'originale Sonyericsson...).

Scusate l'imbranataggine ma ho seguito le istruzioni pubblicate qui http://www.macitynet.it/macprof/tuto...000isync.shtml e non riesco a modificare il file SupportedDeviceInfo.

Apro Terminale, digito il percorso, poi lancio l'apertura del file, ma quando provo a salvarlo dopo le modifiche TextEdit mi dice che è di sola lettura e non può essere modificato.
    Io ovviamente accedo al mio PowerBook come utente unico con tutti i privilegi di amministratore (presumo...).

Forse sbaglio qualche passaggio... un aiutino?

Grazie mille

Marco

P.S. Utilizzo Panther 10.3.9

Assiduo macusque avatar
    Iscritto
    06-05
    Trovato il bandolo... proprietario e permessi delle varie sottocartelle di sistema, ho modificato il proprietario inserendo il mio nome (cmq mi pare strano, visto che ho un nome utente e password solo per sicurezza, pensavo di essere comunque l'amministratore... boh).

Sono riuscito a far dialogare A1000 e iSync, però solo la prima volta e solo per la Rubrica.
    Quando comincia a sincronizzare l'Agenda iSync si blocca e mi dà errore, dicendo che non riesce a vedere il dispositivo e che c'è un errore nel trasferimento dei dati...

Ho provato a reimpostare la connessione bluetooth con l'A1000, eliminando l'abbinamento in Preferenze Bluetooth e impostandolo nuovamente.
    L'indirizzo del dispositivo è rimasto uguale, quindi non ho avuto bisogno di modificare nuovamente il file SymbianConduitDefaults.plist, però iSync all'inizio non vedeva il cell, poi quando dopo vari tentativi (?) è riuscito a trovarlo aveva l'icona del P800 (??).
    Poco male, se non fosse che adesso non riesco a sincronizzare neppure la Rubrica, arriva quasi al termine e poi mi dà errore (lo stesso di prima).
    Per non parlare dell'Agenda, lì non solo sincronizzare ma anche il semplice copiare/sovrascrivere gli appuntamenti dal Mac al Motorola (o viceversa) è pura illusione...

Anche il mio vecchio P910 non ne voleva sapere di sincronizzare l'Agenda.
    A quando un completo aggiornamento di iSync ?
    Forse che con Tiger funzia meglio ?

Ciao

Marco