+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7
    Novizio
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    , ,

Incompatibilità nuovo Isync 2.1 e A1000

da molto tempo, anche grazie ai messaggi di Anidel, utilizzo Apple Mac Tiger e Motorola A1000 profittevolmente e soddisfacente la sincronizzazione di Isync. Recentemente ho effettuato l'aggiornamento consigliato da Apple. La nuova versione di Isync è la 2.1, ho dovuto ripetere tutte le modifiche, rifare il pairing e al momento della nuova prima sincronizzazione il sistema mi ha chiesto di installare su A1000 il nuovo file "AppleSyncAgent-uiqv1,sis". Tutto bene con le solite procedure e quindi sincronizzato felicemente mac e A1000. Vado in giro per la città ed uso tranquillamente il telefonino per tutto il giorno e a sera quando vado a dormire come sempre lo spengo.
    A questo punto nasce il problema grosso. Il mattino seguente al momento dell'accensione il cell si blocca sul logo Motorola. Intervento dell'assistenza tecnica, nuovo firmware, io cocciuto ripeto tutto da capo e dopo lo spegnimento il cell si blocca di nuovo.
    Conclusioni e domande
    Esiste un modo per resettare il cell. cioè azzerarlo senza andare all'assistenza tecnica ?
    Non fate l'aggiornamento ad Isync 2.1 almeno fino a quando non si risolve il problema.
    Cosa è cambiato in peggio dalla versione 2 alla 2.1 ?
    Grazie a tutti e spero di trovare delle soluzioni. nel frattempo cercherò di farmi assumere dall'assistenza tecnica di zona così con faccio la fila.

Novizio
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    Vittorio Veneto (TV)

Motorola A1000 e iSync 2.1

Io non riesco neanche a connetterlo, ho fatto l'agiornamento e seguito le istruzioni al link:

http://www.macitynet.it/macprof/aA21301/index.shtml

dove sbaglio? chi mi aiuta??

Novizio
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    , ,

Isync

se hai seguito alla lettera le indicazioni del link da te riportato dovrebbe funzionare se l'aggiornamento di Isync sul tuo Apple è fermo alla 2.0. Io ho la 2.1 con il problema di cui ho parlato sopra

Novizio
    Iscritto
    11-04
    Luogo
    , ,
    Senza aver letto prima alcun forum sul nuovo iSync, ho aggiornato a 2.1 e ZAC! in effetti mi si è impallato il telefono (schermata di riavvio in loop infinito).

Credo possa derivare dal fatto che il file .sis che iSync carica sul cellulare parte in modalità Autostart (problema dell'A1000 che tutti ben conosciamo).
    Non ho fatto in tempo a verificare questa ipotesi dato che ho fatto tutto alla cieca, chiedo pertanto lumi a chi ce l'ha installato e funzionante: va in autostart? Ed in tal caso, c'è un menù per disabilitarlo?

Oppure, utilizzando un programma tipo Sman il problema si risolve?

Novizio
    Iscritto
    11-04
    Luogo
    , ,
    Mi rispondo da solo: attenzione! Fa lo startup automatico!
    La verisione di iSync Agent che iSync 2.1 installa sul telefono è impostata per lo startup in avvio.

Come fare dunque?

1- Il trick funziona perfettamente, perciò se avete installato iSync 2.1 seguite le intruzioni per il 2.0 ed installate il file .sis sul telefono.
    2- Sincronizzate calendari e contatti
    3- Sfogliate, sul A1000, i programmi e carcate iSync Agent
    4- Apritelo
    5- Dal menù selezionate "Disattiva"
    6- Vi verrà chiesto se volete che si carichi da solo all'avvio e SELEZIONATE NO!!!
    7- Spegnate fiduciosi.
    8- Ogni volta che dovete sicronizzare Avviate l'Agent e RICORDATE DI DISATTIVARLO!

Novizio
    Iscritto
    08-05
    we ciao... io ancora non aggiorno isync...
    mi funziona la versione 2.0 e credo che per un pò la terrò ma a proposito di autostart a me quandop lancio la sincronizzazione da tigher non ho bisogno di attivare l'agent sul telefono (non ho agigornato il softwer)
    è una cosa normale??? se così funziona io isync non lo agionro ehhee
    ciao

p.s. sono utente mac da 1 settimana e in 3 giorni si sincronizza e si connette con il telefono
    l'a1000 è macchinoso ma che soddisfazione da quando funziona heheh

Novizio
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    ho trovato un messaggio di anidel qui
    http://www.a1k.it/ptopic7851.html
    dite che funziona?
    ho appena switchato: sono al mio primo ibook, appena arrivato, e ancora non o messo mano alla sincronizzazione con l'a1000 (ho ancora un notebook che uso per lavoro sincronizzato con il mio a1000).