Discussione: zero limits on
- 13-02-10, 19:27 #1
zero limits on
ciao a tutti, oggi ho attivato l'opzione vodafone zero limits on, presso in rivenditore vodafone; ora mi è arrivato un messaggio con scritto:
<<ti informiamo che il cambio di piano è stato eseguito. vai su www.zerolimits.it e attiva la tua opzione zero limits on. la prima settimana è grati solo da web!>>
e con questo ho pensato: "ma allora mi hanno cambiato solo il piano tariffario senza attivarmi nessun'opzione zero limits!!
avreste qualche suggerimento da propormi, è capitato anche a voi, oppure devo solo aspettare un po' di tempo?
grazie
sebastiano
- 14-02-10, 09:13 #2
ciao non vorrei dirti una fessata, perchè ho il paino attivo da oramai due anni e più quindi ora non ricordo con precisione, però se non erro il tutto è diviso in due parti:
-piano tariffario Zero limits
-opzione Zero limits (da aggiungere)
la seconda ti dovrebbe essere rinnovata settimanalmente (a me costa 1 euro se non sbaglio).
quindi effettivamente è corretto: ti hanno attivato il piano e ora devi attivare l'opzione.
- 14-02-10, 19:15 #3
okokokokokoko tutto risolto, grazie comunque,
praticamente: poco tempo dopo mi è arrivato un altro messaggio con la conferma anche dell'attivazione dellopzione
ciao
seba