+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3

Discussione: zero limits on

Novizio s_e_b_a avatar
    Iscritto
    01-10
    Luogo
    locate varesino

zero limits on

ciao a tutti, oggi ho attivato l'opzione vodafone zero limits on, presso in rivenditore vodafone; ora mi è arrivato un messaggio con scritto:
    <<ti informiamo che il cambio di piano è stato eseguito. vai su www.zerolimits.it e attiva la tua opzione zero limits on. la prima settimana è grati solo da web!>>

e con questo ho pensato: "ma allora mi hanno cambiato solo il piano tariffario senza attivarmi nessun'opzione zero limits!!
    avreste qualche suggerimento da propormi, è capitato anche a voi, oppure devo solo aspettare un po' di tempo?

grazie
    sebastiano

in attesa brofio avatar
    Iscritto
    03-05
    Luogo
    Torino
    ciao non vorrei dirti una fessata, perchè ho il paino attivo da oramai due anni e più quindi ora non ricordo con precisione, però se non erro il tutto è diviso in due parti:

-piano tariffario Zero limits
    -opzione Zero limits (da aggiungere)

la seconda ti dovrebbe essere rinnovata settimanalmente (a me costa 1 euro se non sbaglio).

quindi effettivamente è corretto: ti hanno attivato il piano e ora devi attivare l'opzione.

Novizio s_e_b_a avatar
    Iscritto
    01-10
    Luogo
    locate varesino
    okokokokokoko tutto risolto, grazie comunque,
    praticamente: poco tempo dopo mi è arrivato un altro messaggio con la conferma anche dell'attivazione dellopzione

ciao
    seba