Discussione: NOK6680 iSync
- 25-08-05, 21:46 #1Novizio
- Iscritto
- 08-05
NOK6680 iSync
buonasera al forum,
appena collegato il telefono nokia 6680 (Carrier TRE) al pb/tiger per la connessione alla rete, questo ha svolto egregiamente il suo compito, sia con collegamento BT sia USB (ovvio grazie alle ricerche effettuate in precedenza qui e là sulla rete).
Il punto dal quale non riesco a schiodarmi rimane la sincronizzazione di contatti e rubrica mediante l'applicazione iSync. L'applicazione a quanto capisco non trova il percorso adatto per trovare le specifiche del telefono (che ci sono), e far partire iSyncagent. Alla configurazione assistita iniziale tra il pb/BT ed il telefono la procedura attiva autonomamante la selezione iSync. pertanto attendo consigli per risolvere...
tks
ri
- 10-12-05, 23:18 #2Novizio
- Iscritto
- 12-05
AIUTAMI PER INTERNET!!!!!
per il tuo problema, Hai il iSynk Agent che io ho scaricato da qualche parte?
Succede che collegandomi non appena arriva lo stato AUTENTICAZIONE vengo diconesso ed un messaggio mi dice che non e' possibile il collegamento con il ppp remoto.
- ho scaricato ii NOKIA 3G CID 1
- ho impostato il mac come da pdf scaricato sul sito tre.it ad eccezione di
nome,psw, num tel che ho lasciato vuoti
- ho selezionato in OPZIONI PPP quello che dice la tre
- ho spento IPv6
- ho selezionato USA PASSIVE FTP MODE
- ho abilitato la correzione errori modem visualizzando il modem NOKIA 3G CID 1
- ho applicato
Aprendo Connessione internet su BT trovo
Configurazione: Altra
altri campi vuoti
faccio connetti e dopo avermi autenticato v in disconetto