Discussione: 6680 e g3 osx..non riesco a navigare!!!
- 09-09-05, 03:50 #1Novizio
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
6680 e g3 osx..non riesco a navigare!!!
Il mio 6680 si connette via bluetooth al i book g3 osx, parte (sulla barra in alto scorrono le indicazioni..) mi connetto, autentico ma poi...scollego e adduce problemi alle impostazioni. Ma con l'e 1000 ed addirittura il t39 non ho problemi. Su un sito consigliatomi ho trovato lo script. Pero' ho provato col copia e incolla (l'ho incollato nello script editor) ma non me lo salva. Mi dice errore di sintassi. C'e' qualche buona anima che puo' aiutarmi?? Sono disperato volevo quasi venderlo. Grazie a tutti.
- 09-09-05, 18:24 #2Novizio
- Iscritto
- 06-04
- Luogo
- , ,
andiamo per tentativi...
ciao,
prova da usare lo script modem "au cdmaOne Bluetooth Adpter" che trovi tra quelli forniti di serie con os X.
P.S. nella risposta specifica il tuo gestore telefonico, sarà utile a chi ti aiuta.
ciao
- 10-09-05, 01:54 #3Novizio
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
Con la Tim funziona...
Ciao, grazie per la risposta. Ho provato con lo script che mi hai detto ma niente ancora...collego, autentico e scollego...Ho provato allora con una scheda Tim (la mia e' Vodafone per informazione) e funziona a meraviglia. Il 6680 e' si marchiato Tim ma ho aggiunto i profili necessari tanto che dal tel. stesso naviga in web con Vodafone (seppure con qualche incertezza a volte).
Potrebbe essere necessario uno script ad hoc solo per la Vodafone ??
Potrebbe esserci bloccato come predefinito il profilo Tim??
Considerate che c'e' segnale 3g pieno con tutti i gestori dove abito.....
Qualcuno ha provato con 6680Tim e sim Vodafone???
Spero di risolvere il problema..
Grazie spero di leggerVi..!!