Discussione: 6230i e software per la sincronizzazione
- 20-09-05, 21:23 #1
6230i e software per la sincronizzazione
Salve ho leggicchiato i vari thread ma non ho trovato qualcosa riguardo al mio prob quindi ve lo scrivo ^^
Ho appena acquistato un Nokia 6230i nuovo nuovo (poveri i miei eurini) e sono tutto felice,il bluetooth funziona a meraviglia, e ho passato file temi programmi musica e quant'altro senza problemi dal mio ibook al telefonino...l'unico problema e' che il software per la sincronizzazione esiste solo per win come tutti sapete...e HO DOVUTO IMPORTARE LA RUBRICA 1 SCHEDA ALLA VOLTA via bluetooth....(si sono diventato matto)
Voi direte "potevi selezionare tutte le schede e fare <i>invia questE schedE</i>....e invece ciccia,non funziona ne prende una sola....per questo volevo sapere se come epr windows esiste pcsuite che sincronizza con outlook esistesse un programma similare per MAC che sincronizzasse la rubrica.....
Isync nn funziona perche' non supporta il dispositivo mi dice.....
avete idea di come possa fare?
Grazie in anticipo a tutti!!!
- 20-09-05, 21:33 #2
Il programma che fa al caso tuo si chiama PhoneDirector.
Lo potevi trovare facilmente, cercando sul forum, se usavi il metodo Ottimio:
javascript:q=window.prompt('Cerca nel forum di Macity:');if(q.length>0){window.location='http://www.google.com/search?ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=site:macitynet.it+inurl:forum+'+q.replace(/^\s+|\s+$/g,'').replace(/%20/g,'+')}
Memorizzalo tra i tuoi segnalibri, puo' sempre tornare utile.
- 20-09-05, 22:54 #3
molte ma molte grazie per la risposta e per la dritta ^^