+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5
    Novizio
    Iscritto
    09-05

nokia 6630 con tre modem

ho provato a mettere tutte le impostazioni del 6680, ma non funziona, se ci provate e ci riuscite ve ne sono grato

DNA alla mela elcaldo avatar
    Iscritto
    11-04
    Luogo
    Bologna
    iomi connetto tranquillamente con un 6630. ho tim e va benissimo. lascia qualche dato in più che vediamo di aiutarti

Novizio
    Iscritto
    09-05
    ho il 6630, con tim mi connettevo tranquillamente, ma lo sto usando con la scheda tre, non so se lo sapevi, ma gli umts di ultima generazione funzionano tutti benissimo con tre.
    volevo sapere se sapevate come impostare il network xil collegamento via B.T.

grazie tommaso

Novizio
    Iscritto
    12-05
    Succede che collegandomi non appena arriva lo stato AUTENTICAZIONE vengo diconesso ed un messaggio mi dice che non e' possibile il collegamento con il ppp remoto.

- ho scaricato ii NOKIA 3G CID 1
    - ho impostato il mac come da pdf scaricato sul sito tre.it ad eccezione di
    nome,psw, num tel che ho lasciato vuoti
    - ho selezionato in OPZIONI PPP quello che dice la tre
    - ho spento IPv6
    - ho selezionato USA PASSIVE FTP MODE
    - ho abilitato la correzione errori modem visualizzando il modem NOKIA 3G CID 1
    - ho applicato

Aprendo Connessione internet su BT trovo
    Configurazione: Altra
    altri campi vuoti

faccio connetti e dopo avermi autenticato v in disconetto AIUUUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOO

Arrò du cò!!!
    Iscritto
    01-06
    Luogo
    Sant'Antioco
    Il mio sistema operativo è mac os tiger, e non ho avuto nessun problema a configurare il mio 6630 (operatore tim e sim da 128K), fin dal primo tentativo! il mio mac è un ibook G4 da 15", ho semplicemente configurato un nuovo dispositivo bluetooth, scelto in una lista (tastiera, mouse, etc...) cellulare, ho sincronizzato mac e nokia, sono andato avanti installando isinc sul nokia e poi, lasciando i campi nikcname e password liberi ho inserito il numero tim *99#, il tutto ha funzionato dalla prima volta. L'unico problema riscontrato è che un pò troppo spesso per connettermi devo rifare la suscritta procedura a parte, naturalmente, l'installazione di isinc sul cellulare. Devo ancora capire, comunquesia, se aggiornando il software del 6630 (in un centro Nokia dato che è possibile farlo solo li) la stabilità e la velocità di connessione migliorano.