+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio
    Iscritto
    09-05

Nokia 6680 - Tre - Powerbook

Ragazzi ciao a tutti,

scusatemi non voglio ripetere post che ho già trovato qui ma io proprio non riesco a far navigare il mio benedetto powerbook con questo stramaledetto NOKIA 6680 e scheda usim TRE.

Ho fatto tutto quello che ho letto qui sul forum curiosando in giro, ho scaricato lo script. lo ho decompresso, lo ho droppato nella cartella degli script, poi ho provato sia con le configurazioni ufficiali di tre che con quelle un po' modificate che suggerivano alcuni di voi qui sul forum, ma niente.

O meglio, il telefono in modalità bluetooth lo riconosce, lo script funziona benissimo, accede, autentica nome utente e password ma poi si disconnette da solo.

Dove sbaglio?? Chi è l'anima pia così gentile da farmi uno schemino con tutti passaggi che dovrei seguire? o che mi comunica la sua configurazione funzionante?? vi ringrazio molto

Ciao ciao

Nico

Novizio
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    , ,
    http://www.tre.it/servlet/ContentSer...LOAD_MACINTOSH

Questa pagina credo potrebbe essere utile, se non l'avessi ancora consultata, s'intende.

d.

alemac
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    rimini
    Citazione Originale inviato da Nicolika
    Ragazzi ciao a tutti,

scusatemi non voglio ripetere post che ho già trovato qui ma io proprio non riesco a far navigare il mio benedetto powerbook con questo stramaledetto NOKIA 6680 e scheda usim TRE.

Ho fatto tutto quello che ho letto qui sul forum curiosando in giro, ho scaricato lo script. lo ho decompresso, lo ho droppato nella cartella degli script, poi ho provato sia con le configurazioni ufficiali di tre che con quelle un po' modificate che suggerivano alcuni di voi qui sul forum, ma niente.

O meglio, il telefono in modalità bluetooth lo riconosce, lo script funziona benissimo, accede, autentica nome utente e password ma poi si disconnette da solo.

Dove sbaglio?? Chi è l'anima pia così gentile da farmi uno schemino con tutti passaggi che dovrei seguire? o che mi comunica la sua configurazione funzionante?? vi ringrazio molto

Ciao ciao

Nico
    devi scaricare lo script modem per nokia generico

Novizio
    Iscritto
    12-05
    Succede che collegandomi non appena arriva lo stato AUTENTICAZIONE vengo diconesso ed un messaggio mi dice che non e' possibile il collegamento con il ppp remoto.

- ho scaricato ii NOKIA 3G CID 1
    - ho impostato il mac come da pdf scaricato sul sito tre.it ad eccezione di
    nome,psw, num tel che ho lasciato vuoti
    - ho selezionato in OPZIONI PPP quello che dice la tre
    - ho spento IPv6
    - ho selezionato USA PASSIVE FTP MODE
    - ho abilitato la correzione errori modem visualizzando il modem NOKIA 3G CID 1
    - ho applicato

Aprendo Connessione internet su BT trovo
    Configurazione: Altra
    altri campi vuoti

faccio connetti e dopo avermi autenticato v in disconetto