+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 21
    doc54 doc54 avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Genova

Aggiornamento Software Per 6630

Ho visto che il mio Nokia 6630 ha un software risalente al febbraio scorso e so che esiste un aggiornamento recentissimo. Vorrei sapere se e come si può fare un up-date on line che sia affidabile, poichè mi è stato detto che occorre portare lo smartphone direttamente in un Centro assistenza Nokia. Il mio problema è che, in quanto medico, non posso lasciare il cellulare per pIù di un giorno, causa reperibilità. Sarei lieto di avere qualche risposta certa. Grazie e a presto.

Novizio
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    lecce

aggiornamento

ciao, io ti consiglio di far presente la tua situazione ad un centro assistenza e far fare a loro l'aggiornamento e' questione di pochi minuti.

Assiduo Alp_Vampire avatar
    Iscritto
    05-05
    Luogo
    Provincia di Lecco
    L'unica maniera x aggiornare il Sw è il centro assistenza.. non te lo tengono piu di mezza giornata, anche se è questione di pochi minuti.. cmq se spieghi la tua situazione al centro assistenza vedrai che te lo fanno subito..mal che vada ti lasciano un muletto..

pomodoro switcher felice pomodoro avatar
    Iscritto
    10-05
    Luogo
    italia
    salve a tutti,
    sono un neo iscritto, anche se leggo i vari forum da quando ho mollato zio bill:
    sapete che se fate lo sbattimento di iscrivervi al club nokia e aspettate la loro tessera i vari aggiornamenti firmware li fanno gratis, attenzione che xò non tutti i nokia point si comportano allo stesso modo, alcuni fanno orecchie da mercante e cercano di spillarti i soldi comunque.

doc54 doc54 avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Genova
    Personalmente, seguendo il consiglio degli amici su citati, ho eseguito l'up date del software presso un Centro Nokia: mi hanno ricevuto su appuntamento, hanno impiegato circa 10' e non ho pagato nulla.
    Da allora il segnale è molto migliorato. In effetti i 6630 acquistati entro la primavera e branderizzati TIM presentano deficit prestazionali anche marcati, specie per chi si appoggia a Vodafone; Tuttavia il problema non è tanto del Gestore quanto del software da aggiornare. Grazie e saluti.

Novizio
    Iscritto
    06-03
    vorrei un consiglio:
    ne ho appena acquistato uno usato (molto poso). La vers. software dovrebbe essere la 4.03.
    é abbastanza aggiornata ? ne esistono di più aggiornate ?.

tks

Switcher soddisfatto mikiresty avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Messina
    mi pare che ne sia uscita un'altra dopo la 4.03

Novizio
    Iscritto
    11-05
    Io ho appena acq. un 6630 nuovo (tim) ed ho la versione 5.03.08 di agosto, da quanto mi è stato detto però ne dovrebbe essere già uscita una ancora più recente.

Io ho un problema (che ho segnalato in altro post) con un applicativo jawa e mi viene da pensare che sia legato alla real. di firmware della tim.

.
    Iscritto
    03-05
    mah,per il java probabilmente hai solo preso un applicazione non compatibile col tuo telefono,niente di più facile.
    poi voi dovete dirmi come cavolo avete fatto ad avere il telefono in giornata:quando avevo un nokia,il tempo migliore è stato 2 settimane,andando direttamente al centro nokia.
    forse la nokia li ha frustati un pò,in questi ultimi paio di anni?

Novizio
    Iscritto
    12-05
    qualcuno sa se si può scaricare da qualche sito l'aggiornamento...