ho provato e riprovato cambiando il file "metaclasses.plist" con la stringa descritta nel link da te postato, cambiando n90 in n70; isync continua a dire che l'n70 non è un telefono compatibile. Dove sbaglio? A te funziona veramente bene? Ci sono altri utenti nel sito macosxhints che lamentano lo stesso problema, cioè di non riuscire a far funzionare l'n70 con isync anche dopo aver editato la stringa dentro metaclasses.plist.
Io sono riuscito a connettere l'n70 con il mio iMac G5.
Del file metaclasses ho duplicato tutte le linee di comando relative al 6630, le ho copiate di seguito a queste ultime, e poi ho pazientemente sostituito il nome del cellulare, da 6630 a n70, stando ben attento agli spazi.
Le ultime righe sono relative al comando per identificare l'icona del telefono, quindi ho creato con photoshop un'iconina dell'n70, l'ho nominata n70.tiff e l'ho inserita fra le altre.
Al primo abbinamento il mac ha inviato il file syncAgent.sis al telefono, ho incrociato le dita e adesso tutto va alla grande (sincronizzazione contatti e calendario,SMS, caller id per le telefonate entranti). Meno male!! Il mio vecchio 6670 mi aveva lasciato a piedi da un giorno all'altro!!!
evviva, funziona.
La prima volta non ci sono riuscito, poi ho messo N70 con la N maiuscola e non so se è per quello, ma ora funziona
Grazie milleeeeee odicem
Diego
Ora vado sul sito della Nokia e prendo l' icona del N70
mi hanno regalato l'N70 da qualche giorno e davvero stò impazzendo... ottimo cellulare ma ero abituato a sncronizzare appuntamenti e rubrica...
in questo sito ci sono delle ottime spiegazioni, PECCATO CHE DEL FILE DA MODIFICARE NEL MIO MAC (DP G5 con MAC OS X 14.2) NON C'é NEMMEN LA PUZZA!!!!!! http://64.233.183.104/search?q=cache...ient=firefox-a
Qualcuno mi sa aiutare? :-((
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
salve sono neofita su FC e provengo da buona conoscenza di première pro. perché...
render clip/final CUT express