+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 18

Discussione: N70

Assiduo Philippus avatar
    Iscritto
    08-05

N70

E' compatibile N70 con iSync?

Assiduo demetrio1197 avatar
    Iscritto
    01-05
    Spiacente
    Niente iSync... Nemmeno dopo l'aggiornamento dell'OS X alla versione 10.4.3 (rilasciata oggi)

Assiduo palluan avatar
    Iscritto
    09-01
    Luogo
    Noale

Invece si

Io lo utilizzo da un mese, cioè da quando l'ho preso, bisogna modificare alcuni file come spiegato in questo link:

http://www.macosxhints.com/article.p...51007035617401

qui c'è la spiegazione per n90 ma se cambi il nome nelle stringhe va anche con l'n70.

In ogni caso se ne parla in molti forum, fai una ricerca in google con queste parole:

n70 isync metaclasses

Ciao

Antonio Palluan

Novizio
    Iscritto
    04-03
    Luogo
    , ,

invece no

ho provato e riprovato cambiando il file "metaclasses.plist" con la stringa descritta nel link da te postato, cambiando n90 in n70; isync continua a dire che l'n70 non è un telefono compatibile. Dove sbaglio? A te funziona veramente bene? Ci sono altri utenti nel sito macosxhints che lamentano lo stesso problema, cioè di non riuscire a far funzionare l'n70 con isync anche dopo aver editato la stringa dentro metaclasses.plist.

Ciao,

Massimiliano

Novizio
    Iscritto
    08-05
    Io sono riuscito a connettere l'n70 con il mio iMac G5.
    Del file metaclasses ho duplicato tutte le linee di comando relative al 6630, le ho copiate di seguito a queste ultime, e poi ho pazientemente sostituito il nome del cellulare, da 6630 a n70, stando ben attento agli spazi.
    Le ultime righe sono relative al comando per identificare l'icona del telefono, quindi ho creato con photoshop un'iconina dell'n70, l'ho nominata n70.tiff e l'ho inserita fra le altre.
    Al primo abbinamento il mac ha inviato il file syncAgent.sis al telefono, ho incrociato le dita e adesso tutto va alla grande (sincronizzazione contatti e calendario,SMS, caller id per le telefonate entranti). Meno male!! Il mio vecchio 6670 mi aveva lasciato a piedi da un giorno all'altro!!!

Diegov diegov avatar
    Iscritto
    05-04
    Luogo
    Cuneo

Evviva

evviva, funziona.
    La prima volta non ci sono riuscito, poi ho messo N70 con la N maiuscola e non so se è per quello, ma ora funziona
    Grazie milleeeeee odicem
    Diego
    Ora vado sul sito della Nokia e prendo l' icona del N70

Novizio
    Iscritto
    08-05
    se non la trovi te la invio
    e comunque io ho usato la enne minuscola... mistero

Diegov diegov avatar
    Iscritto
    05-04
    Luogo
    Cuneo
    ciao ocidem,
    mi sa che dovrai mandarmela in quanto quella che ho fatto io mi blocca tutto non riconoscendo più isinc sul cellulare
    ciao

Novizio
    Iscritto
    01-06
    mi hanno regalato l'N70 da qualche giorno e davvero stò impazzendo... ottimo cellulare ma ero abituato a sncronizzare appuntamenti e rubrica...
    in questo sito ci sono delle ottime spiegazioni, PECCATO CHE DEL FILE DA MODIFICARE NEL MIO MAC (DP G5 con MAC OS X 14.2) NON C'é NEMMEN LA PUZZA!!!!!!
    http://64.233.183.104/search?q=cache...ient=firefox-a
    Qualcuno mi sa aiutare? :-((

Assiduo Ikari_86 avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Veneto
    aggiorna tiger, con la 10.4.7 lo riconosce e sincronizza tutto

Regole messaggi