Discussione: trasferimento dati
- 09-11-05, 07:51 #1
trasferimento dati
Ciao , qualcuno ha scoperto come trasferire i dati sulla memory card del nokia 6680?
ho provato diversi programmi ma non riesco a fare il paring tra iBook e telefono , visto che sono per altri modelli di nokia!!
se qualcuno sa qualcosa....
Ciao e buona giornata
- 10-11-05, 11:13 #2
Uhm... io i programmi li trasferisco tranquillamente tramite iBook. E' semplice, cerchi un nuovo dispositivo Bluetooth con l'iBook, avendo ovviamente il telefonino acceso e col BT attivo. Dopo un po' l'iBook ti darà un numero che dovrai inserire nel telefono quando te lo chiederà, e il pairing è servito. Successivamente prendi SCAMBIO DOCUMENTI BLUETOOTH e lo usi per inviare i file .sis al telefono. Se invece desideri inviare file alla scheda di memoria, allora credo che sia necessario un lettore di memory card. Non so se è possibile in altri modi, ma io uso quella, quindi non mi son mai preoccupato di altri modi.
Se non vuoi spendere 20 euro per un lettore di 25 diversi tipi di memory card, in commercio esistono delle pendrive che sono card reader. Con 6-7 euro hai una pendrive che legge SD e MMC. Io l'ho presa perchè sono gli unici due tipi di memoria che ho, non conosco poi le tue esigenze
- 10-11-05, 15:14 #3
[QUOTE=mikiresty]Uhm... io i programmi li trasferisco tranquillamente tramite iBook. E' semplice, cerchi un nuovo dispositivo Bluetooth con l'iBook, avendo ovviamente il telefonino acceso e col BT attivo. Dopo un po' l'iBook ti darà un numero che dovrai inserire nel telefono quando te lo chiederà, e il pairing è servito. Successivamente prendi SCAMBIO DOCUMENTI BLUETOOTH e lo usi per inviare i file .sis al telefono. Se invece desideri inviare file alla scheda di memoria, allora credo che sia necessario un lettore di memory card. Non so se è possibile in altri modi, ma io uso quella, quindi non mi son mai preoccupato di altri modi.
Se non vuoi spendere 20 euro per un lettore di 25 diversi tipi di memory card, in commercio esistono delle pendrive che sono card reader. Con 6-7 euro hai una pendrive che legge SD e MMC. Io l'ho presa perchè sono gli unici due tipi di memoria che ho, non conosco poi le tue esigenze
Si , penso proprio che mi prenderò ho un lettore di memory ho una pendrive....
grazie mille
P.s assurdo che nokia non faccia un programma per gestire il telefono com un Mac ma solo con winzozz...