Discussione: bluetooth nokia 6630
- 26-01-06, 10:16 #1Novizio
- Iscritto
- 01-06
bluetooth nokia 6630
ciao ragazzi qualcuno può darmi una mano?riesco a collegarmi con il mio nokia 6630 via usb ma quando faccio la configurazione per usare bluetooth e arriva alla pagina dopo la quale ti chiede di inserire il codice sul telefonino si blocca ed rimane lì tanto tempo e non va avanti, è normale?
- 26-01-06, 17:40 #2Arrò du cò!!!
- Iscritto
- 01-06
- Luogo
- Sant'Antioco
Originale inviato da bertam
Ecco quello che faccio io, premetto che il mio mac è un ibook g4 con mac os tiger e mi connetto con un 6630, sullo schermo in alto a destra c'è l'icona del bluetooth, clicca su
IMPOSTA DISPOSITIVO BLUETOOTH:
la prima schermata è l'INTRODUZIONE clicca su continua
da SELEZIONA TIPO DISPOSITIVO clicca su CELLULARE, continua
appare CERCO IL TUO CELLULARE, seleziona il nome del tuo cellulare e clicca continua
RACCOLGO INFORMAZIONI SUL CELLULARE, aspetta sino a quando si accende CONTINUA e cliccaci
ora siamo alla finestra ABINO AL TELEFONO CELLULARE, appare al centro della finestra un numero a 6 cifre, il cellulare dovrebbe emettere un bip e chiederti di inserire il numero di abinamento al mac, FALLO!!!
aspetta sino a quando appare la finestra CONFIGURAZIONE TELEFONO CELLULARE BLUETOOTH (più o meno un paio di secondi)
puoi selezionare:
CONFIGURAZIONE ISINC...
UTILIZZA CON RUBRICA INDIRIZZI
devi selezionare:
ACCEDI A INTERNET CON LA CON....
UTILIZZA UNA CONNESSIONE DIRETTA AD ALTA VELOCITA' PER RAGG... (GPRS)
continua
nella nuova finestra lascia vuoti NOME UTENTE e PASSWORD
sulla STRINGA GPRS CID inserisci il numero del fornitore del servizio (es. io uso TIM ed inserisco *99#)
sullo SCRIPT MODEM lascia NOKIA INFRARED
clicca continua ed esci
il gioco è fatto
- 26-01-06, 18:00 #3Arrò du cò!!!
- Iscritto
- 01-06
- Luogo
- Sant'Antioco
leggiti questo 3D per ulteriori informazioni
Impostazioni connessione 6630