Discussione: problema n-gage
- 06-03-06, 14:29 #1Novizio
- Iscritto
- 03-06
problema n-gage
Salve ragazzi,ho assoluto bisogno di voi.Praticamente il mio nokia n-gage è impazzito,infatti,mentre stavo a giocare si spegne e riaccendendolo esce una scritta:
1 Appl. chiusa MediaServer.
Sotto questa frase c'è un ok e premendolo riesce di nuovo.Se continuo costantemente a premere ok esce alla fine un'altra scritta e cioè:
2 Appl. chiusa SysaP e il cel si riavvia automaticamente ritornando al numero 1.
Allora ragazzi mi dovete assolutamente aiutare e se per favore mi potete dire come reperire un firmware per flashare il cell.
Grazie e a presto
- 06-03-06, 15:03 #2
per flashare il firmware c'é una sequenza di tasti da premere contemporaneamente all'accensione.
Se hai un po di pazienza vado a dare un occhiata se la trovo.
eventualmente su http://forum.cellulari.it/ ci sono diversi Post in cui se ne discute
- 06-03-06, 15:08 #3
Trovato: http://forum.cellulari.it/index.php?showtopic=48653
"Modalità provvisoria
Se il telefono non si avvia correttamente, potete provare a fare questo: accendete tenendo premuto il tasto della Matita. Questo richiama la modalità provvisoria (safe mode) purtroppo non sempre funziona e la maggior parte delle volte è utile soltanto nel caso di un'applicazione che non funziona bene e blocca il cellulare all'avvio.
Se questo non va ed il telefono sembra morto (vedi la sezione della memoria interna) prima di portarlo al centro Nokia potete provare questo: levate la Memory Card e accendete il telefono tenendo premuti i tasti: "Telefono VERDE" + "*" + "3" . Il tasto telefono verde è quello con cui si fanno le chiamate. E' abbastanza difficile tenerli tutti e tre ma provateci e non staccate mai le dita da quei pulsanti. E' un metodo poco usato ma so che ha salvato più di una persona. Dovrebbe resettare il telefono in modo da resuscitarlo."
- 10-03-06, 13:53 #4Novizio
- Iscritto
- 03-06
spero che lo aggiusterò
- 10-03-06, 14:00 #5Novizio
- Iscritto
- 03-06
ragazzi ho provato e và tutto bene fino a quando esce il logo n-gage che dopo tre secondi esce la scritta numero due.