+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: problema n-gage

Novizio
    Iscritto
    03-06

problema n-gage

Salve ragazzi,ho assoluto bisogno di voi.Praticamente il mio nokia n-gage è impazzito,infatti,mentre stavo a giocare si spegne e riaccendendolo esce una scritta:
    1 Appl. chiusa MediaServer.
    Sotto questa frase c'è un ok e premendolo riesce di nuovo.Se continuo costantemente a premere ok esce alla fine un'altra scritta e cioè:
    2 Appl. chiusa SysaP e il cel si riavvia automaticamente ritornando al numero 1.

Allora ragazzi mi dovete assolutamente aiutare e se per favore mi potete dire come reperire un firmware per flashare il cell.

Grazie e a presto

Il forum è la mia casa marco837 avatar
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Südtirol
    per flashare il firmware c'é una sequenza di tasti da premere contemporaneamente all'accensione.
    Se hai un po di pazienza vado a dare un occhiata se la trovo.
    eventualmente su http://forum.cellulari.it/ ci sono diversi Post in cui se ne discute

Il forum è la mia casa marco837 avatar
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Südtirol
    Trovato: http://forum.cellulari.it/index.php?showtopic=48653

"Modalità provvisoria
    Se il telefono non si avvia correttamente, potete provare a fare questo: accendete tenendo premuto il tasto della Matita. Questo richiama la modalità provvisoria (safe mode) purtroppo non sempre funziona e la maggior parte delle volte è utile soltanto nel caso di un'applicazione che non funziona bene e blocca il cellulare all'avvio.
    Se questo non va ed il telefono sembra morto (vedi la sezione della memoria interna) prima di portarlo al centro Nokia potete provare questo: levate la Memory Card e accendete il telefono tenendo premuti i tasti: "Telefono VERDE" + "*" + "3" . Il tasto telefono verde è quello con cui si fanno le chiamate. E' abbastanza difficile tenerli tutti e tre ma provateci e non staccate mai le dita da quei pulsanti. E' un metodo poco usato ma so che ha salvato più di una persona. Dovrebbe resettare il telefono in modo da resuscitarlo."

Novizio
    Iscritto
    03-06
    spero che lo aggiusterò

Novizio
    Iscritto
    03-06
    ragazzi ho provato e và tutto bene fino a quando esce il logo n-gage che dopo tre secondi esce la scritta numero due.