Discussione: Nokia 6260 WIND!!!
- 23-08-06, 21:40 #1Novizio
- Iscritto
- 08-06
Nokia 6260 WIND!!!
Ciao A tutti.. oggi, qualche ora fa... ho comprato una scheda ricaricabile wind, (io sono tim) per connettemi a internet tramite bluetooth ma SONO DISPERATO:
la wind (pensando di semplificarmi la vita) ha pensato bene di mandarmi in sms con scritto che
per i terminali NOKIA la stringa di inizializzazione è +cgcdcom=1,"IP","internet.wind"
Ma dove diavolo la devo mettere?? non so dove scaricare gli script come metterli.. vorrei fare una configurazione guidata ma in mio macbook non la fa... sono passato a mac da 20giorni.. AIUTATEMI!!!!
quelli della tim mi hanno persino intimato di non chiamarli più perchè loro "trattano solo Win"
ahahrgg
quello che ho è:
nokia 6260 bluetooth
e macbook...
help help
grazie!! ciaoo
- 24-08-06, 11:16 #2Novizio
- Iscritto
- 08-06
AIUTO per connessioe BT con Nokia e WIND! perfavore...
Ciao A tutti.. oggi, qualche ora fa... ho comprato una scheda ricaricabile wind, (io sono tim) per connettemi a internet tramite bluetooth ma SONO DISPERATO:
la wind (pensando di semplificarmi la vita) ha pensato bene di mandarmi in sms con scritto che
per i terminali NOKIA la stringa di inizializzazione è +cgcdcom=1,"IP","internet.wind"
Ma dove diavolo la devo mettere?? non so dove scaricare gli script come metterli.. vorrei fare una configurazione guidata ma in mio macbook non la fa... sono passato a mac da 20giorni.. AIUTATEMI!!!!
quelli della wind mi hanno persino intimato di non chiamarli più perchè loro "trattano solo Win"
ahahrgg
quello che ho è:
nokia 6260 bluetooth
e macbook...
help help
grazie!! ciaoo
dakon
Mostra profilo pubblico
Cerca altri messaggi di dakon
Aggiungi dakon all'elenco amici
«