Ciao a tutti amici dall'ultimo arrivato iniziosolitario3, ho un problema, e volevo chiedere aiuto a qualcuno di voi sicuramente esperto. Sto provando ad installare su un nokia 9210 un route, mentre sono riuscito a mettere l'icona sul desk, non riesco a farlo partire. Ora dal pc, collegato in bluet...sto cercando di aprire x installare il file di urbano, forse lo conoscete....ma mi dice che ci vogliono diverse ore... Aspetterò. conoscete una guida sicura, grazie mille!!!!!|
Ciao Inizio, purtroppo non ho consigli utili per il tuo problema, ma solo un altro piccolo piccolo e assolutamente amichevole: il titolo che hai dato al tuo thread è troppo generico; se per i prossimi ne sceglierai di più precisi ed esplicativi senz'altro riuscirai a ottenere molti più aiuti e più solleciti. Capisci che se tutti intitolassero le loro richieste "Aiuto!" gli altri utenti non starebbero a leggerle tutte per vedere di cosa si tratta; mentre evidenziando subito il problema chi ha le competenze per aiutarti lo farà senz'altro.
Ciao e benvenuto sul forum,
Flami :-)
Ok! Ricevuto e grazie x tutti. in particolare x Urbano, è grazie a lui, infatti, che ho quasi risolto il mio problema. Grazie all'amico x il consiglio amichevole, ma essendo nuovo di questo forum, non so fin dove è consentito chiedere. Esistono secondo voi aggiornamenti superiori x 6600 tom tom alla versione 5.200 e mappa v605?? Mentre x il 9500 esiste versione * aggiornata della 5.010 con mappa v 562?Inoltre la cosa strana, è che le due versioni di tom... non si possono montare sututti e due gli apparecchi.Vi risulta? E' possibile, inoltre trovare mappe aggiornate e sostituirle. Grazie amici, senza di voi ed altri amici di altri forum, non avrei ma iniziato a capire lo studio della navigazione satelliare in digitale....
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
salve sono neofita su FC e provengo da buona conoscenza di première pro. perché...
render clip/final CUT express