+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    Assiduo
    Iscritto
    07-06

Nokia 6131: me lo consigliate?

Ciao. Dunque, io ora ho un 6630 un pò "datato" nel senso che è rovinato considerando che ha due anni ed è stato usato sempre comunque ed ovunque in ogni condizione; poi vorrei tornare ai clamshell che mi sono sempre piaciuti tantissimo. Ecco, questo 6131 mi piace parecchio e stavo pensando di prendermelo però non so...ci sono anche altri clamshell sul mercato (intorno ai 250€) che non sono male. Che cosa mi consigliate?

Assiduo
    Iscritto
    07-06
    Non c'è nessun consiglio? Sarà perchè nessuno l'ha comprato?

Avanzato
    Iscritto
    10-03
    Scusa, ma cambiare un 6630 sopo due anni perchè è usurato?

Che tipo di usura non basterebbe cambiere le cover esterne e magari dargli una sistemata?

Te lo chiedo perchè ho giusto da due anni quel modello e ancora tiira alla grande.

PEr quanto riguarda il modello clamshell non posso aiutarti... non li ho mai sopportati.

cheers

tarzan
    Iscritto
    01-06
    passeresti da un simbian 6.0 ad un simbian 4.0
    sicuramente il 6630 e' anche se e' presente sul mercato da quasi 2 anni un punto di riferimento per chi utilizza il cellulare come svago e come oggetto di lavoro.
    se puoi sistemarlo o passare ad un modello superiore vedi serie N serebbe il giusto passo.
    consiglio compra sempre quello cheti piace di piu'!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao
    tarzan

marco carrozzini avatar
    Iscritto
    10-01
    il telefono pare sia molto buono come software (e non è una novità!), audio, volumi vari e ricezione. il problema è che la batteria dura davvero poco, in media 2 giorni con un uso moderato e spegnendolo la notte. poi fra qualche mese esce l'iphone...

Citazione Originale inviato da tarzan69
    passeresti da un simbian 6.0 ad un simbian 4.0
    mi dispiace deluderti, ma la s40 del 6131, che è la terza evoluzione del software proprietario nokia, non c'entra nulla col symbian.

Assiduo
    Iscritto
    07-06
    Oh, vi ringrazio innanzitutto per le risposte

Dunque, lo cambio perchè è usurato e perchè vorrei tornare ad un clamshell...insomma mi piacciono una cifra, che ci posso fare; quello che mi spaventa è proprio la batteria! Il mio 6630 malgrado tutto regge benone e non ha mai avuto grossi problemi di durata mentre 2 giorni è un pò pochettino. Passare a qualche cosa di diverso (come Samsung o Sony Ericsson) mi spaventa un pò per via della compatibilità...