Discussione: n80 problemi problemi problemi e problemi
- 24-09-06, 21:01 #1
n80 problemi problemi problemi e problemi
Ho acquistato un n80 dopo aver perso qualche giorno fa l'n70 ..
(per quanto riguardava n70.. fantastico ZERO PROBLEMI.. sincronizzava perfettamente)
ora parliamo un pò di n80 .. ho dovuto inserire il plugin in isync 2.3 e fin qui nessun problema:
http://wiki.siftah.com/Apple_iSync_and_the_N80
isync poi ha riconosciuto il cell, e ha avviato la sincronizazzione.. la prima volta fallisce..
seconda anche.. terza anche..
a circa il 12 esimo tentativo.. .. ha fatto 10%, 20%, 30% .. .. 90% 100% FINISH
WOW sincronizzato tutto sia rubrica che ical .. tutto perfetto.. però preso un pò dall'ansia il giorno dopo.. sono andato sul mio mac con bootcamp e con l'utility NOKIA suite.. ho backuppato tutto (non si sa mai) perfetto!
oggi ho inserito qualche contatto nuovo... apro isync.. incrocio le dita.. mi da subito ERRORE sincro fallita.. sempre errore, riavvio il cell , riavvio il mac.. spengo riaccendo i vari bluetooth.. nada..
elimino perfino il cell tra i dispotivi inseriti in isync..
faccio AGGIUNGI DISPOSITIVO.. e esce:

Ma il problema che il primo è N70 che non nesiste piu!!!! come diavolo fa ancora a discoverarlo ? secondo me isync si è fuso!!..
però non ho idea di come recuperarlo.. non capisco dove sia il problema..
- 24-09-06, 22:49 #2
rifacendo il paring da BLUETOOTH .. aggiungi dispositivo, isync mi vede il n80 sincabile.. e quindi ha correttamente aggiornato tutti gli appuntamenti e rubrica al primo colpo senza problemi =)
ora pensandoci può essere che utilizzandolo con nokia suite pc è cambiata la key di paring e isync non riusciva piu a connettersi.
mea culpa
però non è che sia molto funzionale quest n80 con i mac per ora almeno
- 25-09-06, 22:44 #3
per il resto com'è come telefono???
Sto procedendo anche io all'acquisto e sono sicuro di prendere l'ennesimo nokia ma l'n80 mi sembra un po cicciotto...
Che dici?
- 05-10-06, 10:50 #4
assolutamente strepitoso, ne vado pazzo, mi ricorda il mio compianto 7650
- 25-10-06, 22:18 #5acquistato...
Originale inviato da ultraluce
fatto anche aggiornamento firmware....
veramente na bomba...
ma quando la nokia terrà in considerazione anche mac per il pc suite