Discussione: problema bluetooth nokia n70
- 02-10-06, 14:26 #1
problema bluetooth nokia n70
ciao a tutti,
dopo essere riuscito a scambiare file tra il mio n70 e il mio mac grazie alla connessione bluetooth , è sorto un problema....
infatti sia col mac che con altri cellulari (non tutti...) , quando provo a scambiare file abbastanza grandi (tipo un mp3) arriavto verso la fine appare "impossibile inviare" (sui cellulari) o "errore di connessione" (sul mac...)
non è un problema di memoria , in quanto ho quella da 1gb ancora vuota , anche perchè , come ho detto , con alcuni cellulari il bluetooth funziona bene....(ma ad esempio nn funziona cn un altro n70....)
cosa posso fare?
grazie a tutti , ciao
- 02-10-06, 20:34 #2
normalmente quando invii file ad un nokia vengono mostrati all inizio come degli sms multimediali..
sicuro che i file non ti arrivano prima sulla memoria dell cell e poi tu li salvi sulla tua memory?
se vai su impostazioni sul menu degli sms del nokia puoi scegliere di salvare i tuoi sms direttamente sulla memory e non sul tel...prova..
- 02-10-06, 21:44 #3
ciao grazie per la risposta....
no il problema è che la trasmissione del file viene interrotta prima della fine , ma per farti un esempio , ora ho provato ad inviare un mp3 ad un 6630 ed è andato tutto liscio....chi ci capisce è bravo!!!!
- 10-12-06, 17:20 #4
Ho risolto parzialmente questo problema impostando la ricezione messaggi sulla memory card. Il prblema però rimane per file di dimensioni superiori a 20 mb. Non so per quale motivo ma superati i 20 Mb mi dice errore interno!
- 14-12-06, 12:47 #5Esperto
- Iscritto
- 03-06
Ciao visto che siamo in tema di N70......sapete per caso come disattivare la rete Umts e andare solo con quella Gsm er risparmiare la batteria!!!
Perchè quando nella selezione rete imposto Gsm....ritorna automaticamente su Dual Mode!!
Come devo fare
Grazie
- 17-01-07, 20:23 #6Novizio
- Iscritto
- 11-06
Ciao fai cosi menu, impostazioni, telefono, rete, selezioni gsm, a me rimane in gsm e risparmi anche la batteria, per altri problemi con N70 ti consiglio questo forum:
http://www.nokioteca.net/home/forum/...p?showforum=48
Ciao Andrea.