+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    Novizio gianMAC avatar
    Iscritto
    12-05

problema bluetooth nokia n70

ciao a tutti,
    dopo essere riuscito a scambiare file tra il mio n70 e il mio mac grazie alla connessione bluetooth , è sorto un problema....
    infatti sia col mac che con altri cellulari (non tutti...) , quando provo a scambiare file abbastanza grandi (tipo un mp3) arriavto verso la fine appare "impossibile inviare" (sui cellulari) o "errore di connessione" (sul mac...)
    non è un problema di memoria , in quanto ho quella da 1gb ancora vuota , anche perchè , come ho detto , con alcuni cellulari il bluetooth funziona bene....(ma ad esempio nn funziona cn un altro n70....)

cosa posso fare?

grazie a tutti , ciao

Novizio greenthing avatar
    Iscritto
    11-05
    normalmente quando invii file ad un nokia vengono mostrati all inizio come degli sms multimediali..
    sicuro che i file non ti arrivano prima sulla memoria dell cell e poi tu li salvi sulla tua memory?
    se vai su impostazioni sul menu degli sms del nokia puoi scegliere di salvare i tuoi sms direttamente sulla memory e non sul tel...prova..

Novizio gianMAC avatar
    Iscritto
    12-05
    ciao grazie per la risposta....
    no il problema è che la trasmissione del file viene interrotta prima della fine , ma per farti un esempio , ora ho provato ad inviare un mp3 ad un 6630 ed è andato tutto liscio....chi ci capisce è bravo!!!!

Timworld.net mutaforme avatar
    Iscritto
    09-05
    Luogo
    Provincia di Fermo
    Ho risolto parzialmente questo problema impostando la ricezione messaggi sulla memory card. Il prblema però rimane per file di dimensioni superiori a 20 mb. Non so per quale motivo ma superati i 20 Mb mi dice errore interno!

Esperto
    Iscritto
    03-06
    Ciao visto che siamo in tema di N70......sapete per caso come disattivare la rete Umts e andare solo con quella Gsm er risparmiare la batteria!!!
    Perchè quando nella selezione rete imposto Gsm....ritorna automaticamente su Dual Mode!!
    Come devo fare
    Grazie

Novizio
    Iscritto
    11-06
    Ciao fai cosi menu, impostazioni, telefono, rete, selezioni gsm, a me rimane in gsm e risparmi anche la batteria, per altri problemi con N70 ti consiglio questo forum:

http://www.nokioteca.net/home/forum/...p?showforum=48

Ciao Andrea.