+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 10 di 10

Discussione: N73 Nokia e iphoto

  1. #1
    Novizio
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Messaggi
    6

    N73 Nokia e iphoto

    Per caso qualcuno sà se è possibile trasferire automaticamente le foto fatte su Iphoto? Perchè l'applicazione vede il telefono ma non il contenuto.

  2. #2
    Guru kalimer avatar
    Iscritto
    02-05
    Messaggi
    3.494
    Col Nokia N70 non si può (e l'applicazione non vede nemmeno il telefono).
    Mi sa che non si può nemmeno con l'N73

  3. #3
    Novizio
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Messaggi
    6
    me lo immaginavo perchè cè sempre qualcosa che non và, però quando metti il cavo in connessione si apre automaticamente iphoto e farebbe sperare...... ma tu dici niente da fare....e secodo te nemmeno i files mp3?

  4. #4
    Guru kalimer avatar
    Iscritto
    02-05
    Messaggi
    3.494
    no, nemmeno gli mp3

  5. #5
    Novizio nightfall avatar
    Iscritto
    05-05
    Messaggi
    22
    prova a cercare itunemywalkman... è un software molto carino per portare musica, foto e quant'altro dal mac al proprio cellulare!

  6. #6
    Novizio
    Iscritto
    04-03
    Luogo
    , ,
    Messaggi
    15
    basta collegare l' n73 via Bluetooth al mac e con il relativo software Bluetooth,alla voce invia documento si invia un sms che poi devi spostare nella cartella archivio ecc...

    molto semplice.

  7. #7
    Novizio
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Messaggi
    22
    A me funziona: collegando il Nokia N73 al Mac (devi selezionare la modalità mass storage tra quelle proposte sul cell) mi parte iPhoto che lo vede come una memory card e chiede se voglio importare le foto e permette l'importazione. Le foto vengono anche taggate con il nome dell'album che le contiene sul cellulare, se le avete organizzate così.

    Questo naturalmente usando il cavo, altrimenti si può usare bluetooth, salvandole manualmente sul mac e trascinandole sull'icona di iPhoto nel dock. Metodo più lento e complesso (si fa per dire) ma utile se non si ha il cavo a portata di mano.

  8. #8
    Guru kalimer avatar
    Iscritto
    02-05
    Messaggi
    3.494
    Interessante. E come si fa ad impostare la modalità mass storage nel telefono? (Ho un N70, ma immagino che sia la medesima cosa)

  9. #9
    Novizio
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Messaggi
    22
    Citazione Originale inviato da kalimer
    Interessante. E come si fa ad impostare la modalità mass storage nel telefono? (Ho un N70, ma immagino che sia la medesima cosa)
    No, non è proprio la stessa cosa. Nonostante il numero di serie simile il N70 usa Symbian seconda edizione, il N73 monta la terza edizione. Ci sono stati numerosi cambiamenti e miglioramenti: tra questi quando attacchi il cavo qualsiasi dispositivo con la terza edizione ti chiede in che modalità vuoi collegarti al telefono e tra queste c'è il mass storage.

  10. #10
    Guru kalimer avatar
    Iscritto
    02-05
    Messaggi
    3.494
    Ah, peccato. Grazie per l'informazione.

Discussioni simili

  1. Nokia N70 e iPhoto
    By abe979 in forum Cellulari Nokia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13-11-06, 13:25
  2. Nokia 6630, software Nokia Pc Suite
    By Smash in forum Cellulari Nokia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 09-02-06, 17:33
  3. Oly RAW e iPhoto
    By mamhulk in forum iPhoto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30-12-05, 12:38
  4. Nokia pc suite per mac [nokia 7710]
    By senzacrisi in forum Cellulari Nokia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 05-05-05, 18:36
  5. iphoto 5 e le librerie di iPhoto 4
    By Maurizio Tomè in forum iPhoto
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 06-04-05, 10:29

Regole messaggi

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts