Discussione: Novamedia
- 11-03-05, 21:17 #1Novizio
- Iscritto
- 02-05
Novamedia
Ho saputo che configurare i cellulari col mac,per usarli anche come modem, è molto più semplice se si usa un programmino (a pagamento) scaricabile dal sito di Novamedia..
C'è qualcuno che sa se questo programma è davvero così valido e se si riesce a trovare nella rete senza pagare 75 euro???
- 11-03-05, 21:25 #2zardozGuestCosta una follia per quello che offre, ma funziona perfettamente ed è realizzato molto bene.
Originale inviato da mc410
Se non hai particolari problemi a spendere qualche euro di troppo te lo consiglio davvero, altrimenti conviene rivolgersi agli scripts gratuiti che trovi in rete.
Ad ogni modo il software di Novamedia funziona bene anche con molti di quei telefoni che non sono ben supportati dagli scripts fai da te... (tipo Nokia 6600)
- 11-03-05, 21:49 #3
Non ho letto il tuo post ma i programmi di novamedia non servono a niente e il loro prezzo è uno sproposito e comunque per fare una connessione ad internet via bluetooth basta uno script da qua http://www.taniwha.org.uk/ e usare l'impostazione assistita bluetooth
- 11-03-05, 22:04 #4zardozGuestChe i programmi di Novamedia non servano a niente è una tua opinione, e non una verità.
Originale inviato da il_boddone
Che in qualche modo ci sono possa arrangiare senza spendere soldi è vero, ma la versatilità del software di NM è decisamente superiore, specialmente come ho già detto per quei cellulari "difficili".
Che costi parecchio è anche vero, ma ognuno di noi credo che sappia decidere cosa è in grado di permettersi e cosa no.
Siamo alle solite, qui si parla sempre tanto per dire la propria anche quando non si conoscono le cose.
- 11-03-05, 22:47 #5Mmmhh.... se vuoi usare un qualsiasi cellulare come modem bluetooth forse hai ragione ma la premessa non lo dice. Molti cellulari si possono configurare molto facilmente, altri poco, alcuni per niente (forse...)
Originale inviato da mc410
Però il mio T68i funge molto bene (le volte, rare, che lo uso come modem) con lo script del T39, visto che per il T68i non ho nulla (almeno da Apple, ma non ho mai fatto una ricerca extra...)
I miei 2 eurocent....
Ciao
- 12-03-05, 12:03 #6Allora io ne ho provati un bel po' di cellulari per collegarmi ad internet e ti posso dire che con impostazione assistita di Apple e gli script di default è già possibile utilizzare il proprio telefono e cmq anche se i programmi di Novamedia Fossero PERFETTI è assurdo pagare 75 euro per utilizzare un cellulare per collegarsi ad internet, quando si può fare la stessa cosa con Impostazione assistita bluetooth e degli script che sono gratis (Pintware)
Originale inviato da zardoz

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

salve sono neofita su FC e provengo da buona conoscenza di première pro. perché...
render clip/final CUT express