Discussione: N80 come ricevitore wifi
- 15-12-06, 15:37 #1Novizio
- Iscritto
- 01-06
N80 come ricevitore wifi
ciao ,qualcuno sa se si puo' usare il NOKIA N80 come se fosse una ricevente wifi??
mi spiego meglio:ho una rete aperta wifi e vorrei usare il nokia come punto di accesso...
stiamo parlando di un collegamento PC-NOKIA(windows xp)......
si lo so che questo è un forum per il mac (io ho il pwbook.)ma siccome è il mio sito preferito e dove ho imparato piu' cose sono certo che qualcuno mi aiuterà....grazie
- 15-12-06, 16:44 #2
Se ho capito bene, vorresti fare funzionare l'N80 come access point.
Credo, quindi, che tu debba cercare un software per Symbian che consenta di fare questa cosa.
Io non ne conosco, ma puoi provare a vedere qui:
http://www.allaboutsymbian.com
Discussioni simili
-
Domanda su ricevitore gps
By Mysteriis in forum GPS per MacRisposte: 2Ultimo messaggio: 28-02-08, 14:57 -
Ricevitore Dtt per PC su MAC: funziona???
By Doc.Mac in forum Ricevitori Satellitari, analogici e digitale terrestre per MacRisposte: 5Ultimo messaggio: 04-11-06, 12:02 -
ricevitore usb mac/pc
By mc100 in forum Ricevitori Satellitari, analogici e digitale terrestre per MacRisposte: 9Ultimo messaggio: 14-06-06, 08:44 -
Ricevitore sat hdtv
By roscio1975 in forum Ricevitori Satellitari, analogici e digitale terrestre per MacRisposte: 0Ultimo messaggio: 01-03-06, 16:00 -
ricevitore wireless USB
By Maurizio.Musso in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e BluetoothRisposte: 0Ultimo messaggio: 15-10-05, 07:47

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

salve sono neofita su FC e provengo da buona conoscenza di première pro. perché...
render clip/final CUT express