Discussione: installare programmi Nokia N80, come fare?
- 31-12-06, 15:52 #1
installare programmi Nokia N80, come fare?
ciao a tutti, ho da 10 giorni un Nokia N80, tutto funziona benissimo, a parte un riavvio completamente automatico..
Il fatto è che non riesco a installarci alcun programma.. io uso windows, (il MBP da 17 è previsto per fine estate, adesso non mi serve ancora), e la nokia pc suite.. scarico i file .sis, li installa ma poi non mi fa vedere i nuovi programmi..
Li posso visualizzare solo dal menu : MENU->STRUMENTI->GESTIONE APPLICAZIONI e basta.. ma non mi mette icone da nessuna parte, non me li fa aprire.. boh!
Quindi la domanda, anzi, le domande sono:
- come installare sti benedetti programmi e farli funzionare?
- dove posso trovare programmi gratuiti per il symbian 60 3rd edition?
a me servono prgrammi di:
- sicurezza: password per memoria, messaggi etc
- per avere una idea del tempo climatico
- traduttori di lingue
- mappe della metropolitana di varie città (MetrO non me lo fa installare..)
ringrazio tutti per la disponibilità e auguro tanto auguri di buon anno!!
- 31-12-06, 16:24 #2Gli utenti di questo forum, invece, utilizzano il Mac!
Originale inviato da brofio
- 06-01-07, 08:22 #3
si, lo so. Infatti ho preso il nokia N80 anche perchè so che tramite opportuni script e e plugin può funzionare con iSync, visto che per l'estate mi prenderò un MBP.
Volevo già ppensare different e sentire come fuziona la cosa, visto che adesso ho nokia pc suite, che è, appunto una PC e non MAC suite. A parte il fatto che l'installazione funziona in maniera identica su entrambe le piattaforme, visto cheil telefono è in Symbian s60 3rd.. grazie comunque
- 06-01-07, 08:45 #4
se non te li mette nella cartella varie c'è qualche passaggio sbagliato
- 06-01-07, 14:25 #5
oh grazie!! qualcuno mi risponde!
Io ho i sia file .sis sia file .jar. Li porto sul telefono con il trasferimento dati e poi li alcuni li installa, altri no.
Per installarli semplicemente ci clicco sopra dal tel e mi chiede se voglio installarli. non chiede altro.
Poi li posso vedere solo in STRUMENTI -> GESTIONE APPLICAZIONI ma non me li fa richiamare.
Ho scoperto oggi che li posso richiamare selezionandoli come applicativi da aprire con i bottoni di scelta rapida dallo stand-by..
zagher dov'è questa cartella VARIE che dici?
EDIT: zagher, dammi pure del co(ni)glione.. erano tutti nella cartella PREFERITI.. io pensavo fosse inerente internet e non ci sono mai entrato...
Ti ringrazio comunque per l'interessamento.
Ti chiedo solo una ultima cosa: sa mac si possono salvare copie di rubrica e messaggi sul computer? che non siano file di testo che poi uno si deve ricopiare uno ad uno nel telefono..
- 06-01-07, 14:36 #6per la rubrica lo fa isync, per i messaggi devi cercare prodotti di terze parti
Originale inviato da brofio
- 06-01-07, 14:38 #7
- 06-01-07, 15:29 #8
- 06-01-07, 17:45 #9
ho confuso il mio symbian vecchio col nuovo

bastava cercare visto ? :P
- 06-01-07, 19:29 #10
eh gia!! tra l'altro per il s60 3rd edition non si trovano programmini interessanti.. freeware si intende
Discussioni simili
-
Programmi freeware per fare Streaming su Mac
By [noize] in forum Il migliore Freeware Mac segnalato dai lettoriRisposte: 12Ultimo messaggio: 16-02-07, 13:03 -
programmi per fare il backup dei dvd
By ladaniva in forum Utenti alle prime armiRisposte: 3Ultimo messaggio: 30-10-06, 20:21 -
Installare Mac OS X Tiger da HARD DISK si può fare?
By fraerobi in forum Mac OS XRisposte: 2Ultimo messaggio: 23-08-06, 13:17 -
Installare applicazioni per Nokia da Mac
By genuar in forum Utenti alle prime armiRisposte: 0Ultimo messaggio: 12-04-06, 16:48 -
installare programmi dopo tiger inizializzato
By morene in forum Utenti alle prime armiRisposte: 2Ultimo messaggio: 27-03-06, 10:07



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione




salve sono neofita su FC e provengo da buona conoscenza di première pro. perché...
render clip/final CUT express