ciao, cerco il vostro aiuto disperatamente!!!!
ho un 6630...... e quando arrivano i messaggi.....non suona e non compare la scritta del messaggio ricevuto.....però entrando nella "cartella" dei messaggi...... compare l'asterisco nei messaggi ricevuti..... e all'interno c'è effettivamente il messaggio.

problema simile per le chiamate non risposte...... non compare l'avviso "chiamata non risposta"...... ma entrando nella "cartella" registro chiamate....trovo effettivamente le chiamate perse.

mi sono rivolto al centro assistenza nokia di Belluno.... hanno detto che c'era da aggiornare il softwere....dopo circa 15 giorni..... mi hanno restituito il cellulare (che tra l'altro a me serve per lavoro; ho chiamato 1000 volte per protestare: inizialmente mi avevano detto che sarebbero bastati 2 giorni!!).....a csa ho inserito la sim, la scheda di memoria......eseguito il bakup dalla scheda.......e come per magia........TUTTO COME PRIMA!!!!
ovviamente l'aggiornamento del softwere se lo sono fatti pagare.......30 euro!!!!

come posso fare a risolvere il problema??? che problema può essere???

non ho tanta voglia di rivolgermi nuovamente al centro nokia, in quanto non sono molto cortesi, e hanno tempi lunghissimi.... e il telefono mi serve!!!

grazie fin da ora per le risposte!!!!