+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 12
    Novizio
    Iscritto
    12-06

Nokia N73 e software per mac

Salve ,
    cosqualcuno sa dirmi se è stato prodotto un software per gestire a pieno l'n73 dal mac?
    Cosi riesco a fare quasi tutto sia connessioni umts vodafone che edge con tim sia bt che via cavo, scabiare doc e foto/video...
    Ma vorrei anche gestire sms, rubrica ecc
    Phone director sul 6230 va che è una meraviglia.
    Esiste qualcosa di simile per l'n73?

Novizio
    Iscritto
    08-06
    ciao sono neo proprietario di un n80.. mi dici per favore come fai a scambiare video tra il mac e il nokia, cioè che programma usi?

Comes as you are... Zsammy avatar
    Iscritto
    12-06
    io ho un N70..per tutte le connessioni con il mac uso il bluethoot..sia per i video che foto che rubrica...penso anche documenti,ma non ho mai provato..il fatto è che mentre per il windows esiste il programma di gestione per il cellulare, questo non vale per il mac..e quindi non so come si potrebbero gestire i messaggi..nel senso di volerli mandare al mac

Novizio
    Iscritto
    08-06
    mi dici in che formnato sono i video che mandi via BT dal mac al cellulare? grazie

Iscritto
    12-06
    quelli fatti direttamente dal cell..cmq sono .mp4 e me li apre con quick time

Novizio
    Iscritto
    08-06
    grazie; ma invece è possibile inviare film o (pezzi di esso) in vlc dal mac al cell via bt?

Novizio Giovanna456 avatar
    Iscritto
    01-07
    non credo ci sia ancora, anche io ho un N73 e so che ho tribolato un pò all'inizio, comunque con iSync gestisco la rubrica, all'inizio non mi riconosceva il cell. ma poi son riuscita non ricordo come, sicuramente seguendo qualche consiglio qui sul forum che quindi puoi trovare, e tutto il resto con bluethoot (tranne sms).

Iscritto
    12-06
    io non ho avuto nessun tipo di problema per collegare cell e mac..veramente facile..basta accendere le due connessioni bluethoot e il gioco è fatto..

Iscritto
    12-06
    per quanto riguarda i video che ho mandato dal mac...andavano bene..ma sempre in quel formato mi sembra..forse il tuo cell,essendo più nuovo, sopporta anche altri formati..

Novizio
    Iscritto
    02-07
    salve, io via bluetooth riesco a fare tutto (sincronizzazione, trasferimento files)
    mi chiedevo solamente se ci fosse il modo di passare un mp3 da itunes ad AAC direttamente alla cartella specificata del telefono
    il top sarebbe farlo senza metterlo in modalita' memoria di massa e passando dal cavo che e' molto piu' veloce, ma mi accontento anche di farlo in quella modalita'
    qualcuno ha mica idea di come si possa fare uno script al proposito(e se si possa fare)