Discussione: Aiuto Nokia 6630
- 15-02-07, 11:42 #1Novizio
- Iscritto
- 02-07
Aiuto Nokia 6630
Innanzitutto un ciao a tutti perchè sono nuovo del forum.
Ho letto che, con molta pazienza, risolvete tanti problemi.
Il mio è, ha detto di molti, banale.
Io che non capisco nulla a livello tecnico ma vado ad intuito nn ci capisko una akka.
Allora...ho un nokia 6630...gestore wind...già configurato con gprs, mms , e-mail e wap...ora:
1)Lo collego al pc e sia tramite usb e bluetooth mi da problemi.Mi spiego...a volte c mette anni a farmi connettere nonostante la linea che è costante perchè ho il ripetore praticamente sotto casa.
2)ora invece è una settimana che mi fa connettere subito sia blutooth che usb ma, nonostante il pc mi riporta in costante movimento l'attività dei due computerini di connessione (file ricevuti e inviati) mi da sempre TUTTE le pagine internet IMPOSSIBILE TROVARE SERVER ecc...addirittura una cosa semplice come il mirc mi da sempre UNABLE TO RESOLVE SERVER...cioè preaticamente mi dice connesso ma è come se nn lo fosse.
Ho un abbonamento wind prepagato...ho fatto la gprs no limit...ho 3000 euro di connessione al mese da sfruttare con 20 euro al mese...ma così nn ne sto sfruttando manco la metà...sono diperato.
Potete darmi una spiegazione...e per favore, visto che sono idiota, sottolineatemi come si apre un menu passo per passo e cosa inserire.
Non mi dite di andare a guardare altri post perchè nn c capisco un acca.
magari contattatemi personalmente...a chi lo fa lo ringrazierò per tutta la vita...come disse sofia loren: AITAAAATAMII.
Ps.:nn so se è rilevante ma noto che i file inviati sono molto di piu di quelli ricevuti...in genere so che sono quasi bilanciati...se faccio stato connessione mi da es. 20345 inviati 340 ricevuti.Non so se puo servire.
A chi mi risponderà - spero al piu presto - GRAZIE MILLEEEEEEEEE
Luigi
- 15-02-07, 13:20 #2Novizio
- Iscritto
- 02-07
a sottolineo che ho windows xp home edition ... so che nn è politically correct ma nn so dove sbattere la testa...AIUTAAAAATAMI
- 25-04-07, 18:29 #3