Discussione: nokia n70 info
- 17-02-07, 04:38 #1Assiduo
- Iscritto
- 01-07
nokia n70 info
ho comprato un bel nokia n70
e devo dire che e' una bomba
subito con isync mi fa aggiornamento rubrica calendario ecc.ecc.
mi aiutare a capire le cose che posso fare
posso usarlo per connettermi ad internet con un portatile (macbook) via bluetooth ?
posso usarlo per navigare usando la connessione internet ethernet del imac di casa usando l'airport??
(in pratica il telefonino e conesso via airport e navigo usufruendo della connessione internet condivisa)
dubito non essendo wi fi ma illuminatemi
posso usalro come telefono skype ?? (solo che non so nemmeno da dove cominciare e cosa scaricare
mi dite in dettaglio meglio l'umts per navigare
viaggio molto e ho una scheda tim su questo cellulare
ci sono offerte flat umts dati per laconnessione o altre cose tipo wi fi ?
grazie amiconi
- 17-02-07, 09:51 #2
allora:
-usare l'n70 x andare in internet col macbook via bluetooth si si può fare, usi il bt modem nelle preferenze della connessione in macosx, cmq google ti aiuta sicuramente di + in questo momento.
-allora usare la connessione del mac x navigare col telefono è decisamente + complicato e sinceramente non ho mai provato su mac.
- wifi nn c'è quindi ovvio che tutto ciò che richiede wifi non funziona, skype compreso.
- Umts sotto copertura garantisce maggiore velocità di navigazione.
- X piani flat purtroppo non so dirti, e anche qui, wifi niente.
Ciao.
- 17-02-07, 12:27 #3si, in questa stanza del forum trovi molte discussioni al riguardo, con tutti i link del caso.
Originale inviato da mecchine
due volte no:
- no perchè non puoi condividere la connessione via Wifi, dato che l'N70 non ce l'ha;
- no perchè con il bluetooth non si può condividere la connessione.
no, perchè non ha il wifi
con TIM potresti utilizare la promozione Maxi TIM Web Time: tutte le informazioni le trovi sul sito della TIM