Discussione: bluetooth Nokia 6630 per comandare il G5 ???
- 29-03-05, 19:20 #11Novizio
- Iscritto
- 03-05
allora non lo faccio !!? SCUSATE ma non credevo di nuocere a nessuno....SORRY
- 29-03-05, 21:07 #12
contattami su ichat
- 30-03-05, 00:13 #13Novizio
- Iscritto
- 03-05
ti contatterei ma....non so come si fa ???
- 30-03-05, 00:46 #14
per favore, boddone, so che magari ti sembrerò stupido, visti i tempi che corrono: ma per favore, non incoraggiare l'illegalità per una cifra misera come quella richiesta per la registrazione a pagamento di questo meraviglioso programmino.. non credo che chi si permette un G5 abbia difficoltà nel reperire circa 30 euro..
o no?
poi fai te, beninteso! senza rancore..
- 30-03-05, 11:13 #15
Infatti gli dicevo di contattarmi di ichat per dargli il programma freeware .....
- 31-03-05, 11:49 #16Novizio
- Iscritto
- 03-05
louder....l'illegalità è ben altra cosa....LA BENZINA.....I COSTI DEI CD AUDIO....EMULE trovo sia la giusta risposta a chi in questi anni si sia arrichito (e parlo di miliardi) a nostre spese che per comprarci un CD o un PROGRAMMA spendiamo centinaia di euro....facendo arrossire il nostro conto in banca....facendo incassare al distributore ben oltre il 3-400% del costo del prodotto....e fidati che le spese se le coprono.....loro non si sono MAI accontententati in questi anni ??? BENE OGGI NEANCHE IO MI ACCONTENTO PIU'.......si chiama CAUSA (il loro costo proibitivo e non mi riferisco solo a un programmino da 30 euri) ed EFFETTO (EMULE).....poi tutti siete liberi di pensare che si vada in paradiso pagando tutto quello che ci vien venduto a quello che costa....MA QUANDO SI ESAGERA SI ESAGERA....E i ricavi in questi anni nel mondo del computer sono inimmaginabili....adesso tutti piangono per la pirateria.....bè e quando tutti piangevano per i costi ??? allora visto che mi posso permettere un G5 vuol dire che ogni giorno posso spendere 30 euro (sai non cè solo il G5) cosi tanto per....!!? SCUSATE LO SFOGO MA NON MI SENTO UN PIRATA.....MA UN "ROBIN HOOD"
- 31-03-05, 12:01 #17
CMQ esistono Valide Alternative Freeware a tutti i programmi di oggi:
Microsoft Office > Openoffice
Salling Clicker > Veta Universal
e altri programmi freeware e cmq il danno provocato dall'usare un programma shareware con un codice trovato su internet o con un crack è minimo, come dimostrato da un sondaggio, che diceva che l'utente che scarica illegalmente un Programma (Virtual PC, Office .... per esempio) lo userà pochissime volte e che se a una persona gli interessa veramente un programma lo compra.