+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7
    Novizio
    Iscritto
    03-05

installare software su 6630

Ciao, sono un utente Mac da un paio di anni e l'altro giorno ho acquistato un nokia6630 ma non sono riuscito a capire come fare ad installare software su nokia6630 da Mac. Ho provato con Virtual PC7 con emulazione di WinXP collegato con cavo USB, ma la PC suite non riconosce il telefono. Per usare il tel. come modem (op.Tim) non ho nessun problema, anzi è anche veloce, però per tutto il resto è un vero disastro.

Mac Zealot il_boddone avatar
    Iscritto
    04-04
    Luogo
    In the Lowest Cell Of The Highest Prison
    Il mac non è ancora perfettamente compatibile con il 6630 e non è possibile utilizzarlo con Virtual PC cmq per installare programmi basta semplicemente aprire Scambio Documenti Bluetooth (Nella Cartella Utility) selezionare invia file e selezionare il documento .sis dell'applicazione symbian o ,jar dell'applicazione java o foto,filmati 3gp, e mp3.
    Se il 6630 non te li fa installare devi andare su Menu > Strumenti > Gestione Appl. > Impostazioni > Installaz. Software > Attiva

Iscritto
    04-04
    Luogo
    Ah ma hai solo il cavetto USB?

Novizio
    Iscritto
    03-05

usb

è prorio quello il problema. io uso solo il cavo USB
    Ho letto altri post precedenti su altre discussioni, ma trattavano solo l'uso via bluetooth.
    possibile che non ci sia niente per USB.
    Sbagliano alla nokia a non considerarci.

Iscritto
    04-04
    Luogo
    No per usb ci avevo provato anch'io ma mi pare non sia possibile..... cmq puoi provare con un lettore di multimedia card...

Novizio
    Iscritto
    02-05
    Citazione Originale inviato da rahmann
    è prorio quello il problema. io uso solo il cavo USB
    Ho letto altri post precedenti su altre discussioni, ma trattavano solo l'uso via bluetooth.
    possibile che non ci sia niente per USB.
    Sbagliano alla nokia a non considerarci.
    Ascoltami fai meglio a comprarti un dispositivo bluetoot quelli a forma di pen drive costano poco e sono più sbrigativi del lettore di mmc

Novizio
    Iscritto
    03-05

attachments via mail

ho provato ad inviare una mail con un attachment(nel caso specifico un' applicazione) e a riceverla con il 6630, ma non sono riuscita a completare l'invio delle mail superiori o uguali a 1MB quindi è stato inutile. con file di 1MB la connessione dopo un po' si disattiva e non è più possibile connettersi senza riavviare (o creare un nuovo profilo identico a quello in uso nel pannello network in preferences). Strano no? penso che dipenda da ibox.tim.it che è l'apn che sto usando, cosa ne pensate?