Discussione: Nokia Si accorge di Mac OSX
- 13-06-07, 00:47 #1
Nokia Si accorge di Mac OSX
FONTENokia si accorge di Os X
In settimana Nokia ha lanciato, silenziosamente, un software per Mac Os X che finalmente renderà realmente semplice la sincronizzazione dei suoi cellulari sul nostro sistema. Nokia Media Transfer 1.0 beta permette la sincronizzazione immediata con la musica di iTunes (se non protetta da DRM) e le foto di iPhoto su tutti i cellulari della serie N. Supportati anche il file transfer e l'aggiunta di applicazioni e giochi.
La sincronizzazione può essere istantanea al plug-in, proprio come accade con un iPod. Inoltre il telefono può essere gestito dal Finder come un qualunque disco esterno, sia con tecnologia bluetooth che con tecnologia USB.
Viene da pensare che l'avvento di iPhone stia realmente dando vantaggi alla nostra piattaforma, almeno in termini di attenzione. Nokia Media Transfer è, attualmente, una beta gratuita.
Raga, io non ho ancora capito molto bene come funziona questo Nokia trasfer! appena ho collegato il mio n73 via BT ha cominciato a caricare le canzoni nel telefono, dopo quasi mezz'ora ha finito. ma che cavolo è servito?! non mi ha creato niente! bohUltima modifica da admin il 13-06-07 alle ore 06:10
- 18-06-07, 20:43 #2Novizio
- Iscritto
- 06-07
- Luogo
- Genova
Nokia Transfer distrugge l'N70?
Ho installato Nokia Transfer e sincronizzato N70 con PB per scaricare in iPhoto le foto del telefono e da iTunes musica sul telefono random.
Dopo poco è andato in palla lo schermo.
Hanno provato a sostituirlo ma non basta. E' saltata la scheda...
Coincidenza?
- 18-06-07, 20:45 #3
- 25-06-07, 08:44 #4
Sul mio N73 e sul N70 Nokia Media Transfer funziona che è una meraviglia! Nessun problema,, carica le musiche, crea le playlistes, altrettanto fa con iphoto. Funziona si con bt che con il cavo
Ed è una beta... se il buon giorno si vede dal mattino.
- 25-06-07, 10:24 #5Assiduo
- Iscritto
- 11-06
Anche sul mio n70 funziona molto bene.
L'unica cosa che ho trovato che non si riesce a lavorare/trasferire cartelle intere.
Ciao
Luca
- 25-06-07, 11:34 #6
Sul mio Mbp 10.4.10 + N73 no brand, funge alla perfezione....era ora che si svegliassero