+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 12
    Novizio
    Iscritto
    01-05

collegamento 6630, prima si poi NO

Ero finalmente riuscita senza grossi problemi a collegarmi con il PB e il 6630 ad una discreta velocità (operatore TIM) seguendo i perfetti suggerimenti trovati sul forum di Trudi.
    Ora, senza cambiare nulla, non riesco più! La finestra che mi appare quando provo a collegarmi è quella che allego (Nessun carrier collegato. Verifica collegamento telefonico e riprova).Così ho rifatto tutta la procedura sia come "nuova postazione" che il collegamento bluetooth al cellulare, ma il risultato è sempre lo stesso.Anche con il cavo USB ho lo stesso problema.AIUTO!
    Immagini allegate Immagini allegate  

Novizio
    Iscritto
    11-04
    Luogo
    , ,
    intanto ti avviso che ci sono problemi con il segnale umts di tim, poi non ho letto il tutorial di trudi, ma ti consiglio di non muovere le impostazini e di acendere e spegnere più volte il cell, con me funziona, e poi a fine aprile esce il nuovo aggiornamento per il cell che sembra risolva molti problemi.
    Io ho avuto il tuo stesso problema, e alla fine ho trovato un operatore tim molto sincero che mi detto che la tim sta aggiornando i suoi ripetitori, e questo provoca che segnale 3g presente ma possibilità di connessione 0

Assiduo trudi avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    Biella
    ...ciao Tara, sono contento per la riuscita connessione tra il Tuo PB e il 6630 e ti assicuro che funziona perfettamente...

...il problema purtroppo è il gestore (TIM) che a causa dell'elevato numero di attivazioni delle flat web time,
    si ritrova un enorme intasamento alle linee umts/edge con relativo rallentamento di traffico dati (con velocità
    a dir poco ridicole) e in alcuni casi non permette nemmeno il collegamento come nel Tuo caso. Parecchi miei amici sono nelle stesse condizioni...

...questa situazione a livello nazionale si protrae ormai da più di un mese e mezzo...

..personalmente ho dovuto acquistare una sim Wind ed attivare la flat Mega No Limit, che comunque
    si connette in gprs fino a quando non viene attivato (solo presso un centro Wind) il piano umts...

Novizio
    Iscritto
    01-05
    intanto un pubblico e sentito GRAZIE a trudi per tutte le info che mette a disposizione

Assiduo trudi avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    Biella
    ...grazie a Voi che avete voglia di ascoltarmi...

Novizio
    Iscritto
    03-05
    ciao a tutti, sono un altro in balìa della tim web time e sinceramente nn penso di rinnovare il prossimo mese...mi sembra piuttosto interessante l'offerta della wind e vorrei chiedere a chi lo ha già provato che velocità è riuscito a raggiungere (contenuti video in streaming, ecc..) e se è affidabile, a differenza di tim :-)
    ciao

Esperto
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    monza
    io ho un amico che ne va entusiasta.. la usa parecchio e ha molto piu di 400 mb. la velocità è discreta ma anche li sei laggato come in TIM, però .. la copertura è inferiore che tim a quanto abbiamo provato..però i prezzi parlano da soli =)

Assiduo trudi avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    Biella
    ...la stabilità di Wind è ottima (per il momento) per quanto riguarda la velocità in gprs è come un modem 56k,
    nelle zone raggiunte dall'umts la velocità è notevole (ma bisogna attivare il piano umts presso un centro Wind)
    i mb disponibili in 30 giorni di flat sono intorno ai 950...

per uleriori informazioni: http://155.libero.it/pls/portal30/w1...promozioneUmts

Novizio
    Iscritto
    03-05
    Grazie Trudi per la conversione!
    (3000€ al mese di traffico internet a 0.3 €cent/kb)
    Mi sono informato e alla wind mi hanno detto che il lancio ufficiale dei servizi umts avverrà a luglio e per ora devono ancora coprire tutti i grossi centri urbani....quindi nn fa per me!
    MI sposto molto e alla fine la tim fornisce un servizio a singhiozzo (adesso sto guardando il TG mentre scrivo) ma quasi dovunque.
    ciao

Novizio mossita avatar
    Iscritto
    05-05
    aiuto!!!!!!!!!!! help!!!!!!!! sos !!!!!!!!!!!! qualcuno che mi aiuti a capire come posso collegare il cell6630 nokia al pc!!!!!