+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5
    Novizio
    Iscritto
    04-05

nokia 6230 e connessione edge-aiuto!!

ciao a tutti, sono riuscita finalmente a fare la connessione-edge via bluetooth con nokia 6230 operatore Tim, solo che dovrebbe essere almeno un po piu veloce dalla connessione remota di telefono fisso che ne va a 60k/s, invece con il cell va a 30k/s, proprio da dormire davante al mio iBg4 che ho preso anche da poco e non sono ancora tanto pratica!! Qualcuno può aiutarmi per favore a migliorare questa velocità????-- grazie!!

Assiduo trudi avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    Biella
    ...ciao rosi, purtroppo non è un problema del 6230 o l'iBg4 ma di TIM, che a causa di congestione dati
    da parte di una marea di nuove flat attivate, non si riesce più ad andare a una velocità decente da più di un mese e mezzo ormai...

...personalmente ho dovuto acquistare una sim Wind ed attivare la flat Mega No Limit, che comunque
    si connette in gprs fino a quando non viene attivato (solo presso un centro Wind) il piano umts...

...TIM si pagano servizi che non si hanno...

Novizio
    Iscritto
    04-05

nokia 6230

grazie mi sa che dovrò fare la stessa cosa meno male non ho disativato la linea di casa che credevo era lenta ma con tim si è fatto record !! ma comè la velocita con wind??

Assiduo trudi avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    Biella
    ...la stabilità di Wind è ottima (per il momento) per quanto riguarda la velocità in gprs è come un modem 56k,
    nelle zone raggiunte dall'umts la velocità è notevole (ma bisogna attivare il piano umts presso un centro Wind)
    i mb disponibili in 30 giorni di flat sono intorno ai 950...

per uleriori informazioni: http://155.libero.it/pls/portal30/w...=promozioneUmts

Novizio
    Iscritto
    08-06
    scusate ma io che ho wind, come faccio a configurare?? riesco a farlo con tim tranquillamente ma non trovo gli scrip giusti per il mio cell che è un nokia 6260.. vorrei usare wind per le promozioni che fa!!!
    ciaoo..