Discussione: Problema nokia n-gage
- 19-08-07, 09:53 #1Novizio
- Iscritto
- 08-07
- Messaggi
- 3
Problema nokia n-gage
Ciao a tutti..... ieri ho spento e riacceso l'n-gage e ci sono errori nella visualizzazione dei menu delle cartelle.....praticamente son centrate male......i giochi invece si aprono e si vedono bene....mi son preso qualche virus o si e' rotto il cell ?
- 19-08-07, 12:14 #2
Ho anch'io un n-gage, quello a forma di sofficino e l'unica cosa che riesce a far bene e sfondare le tasche dei pantaloni da quanto è ingombrante... .Hai provato a cambiare le opzioni vista? Se non cambia nulla fatti un bel backup e poi digita *#7370# .
- 19-08-07, 12:26 #3Novizio
- Iscritto
- 08-07
- Messaggi
- 3
ehehe..e' vero e' abbastanza grosso e pesante ma e' un buon cellulare ancora.....cmq ho gia' formattato col quel codice e nulla ha risolto...cosa intendi col le impostazioni vista ? dove si trovano ?
- 19-08-07, 13:06 #4
Strano che formattando non cambi nulla, hai provato a farlo togliendoli prima la mmc?
Ad esempio conosco persone che con il tomtom nella mmc non riuscivano piu a vedere i filmati e "formattavano" senza che cambiasse nulla, tolta la mmc formattavano e tutto tornava apposto.
Comunque: menu - opzioni - vista elenco o vista griglia, dipende da come avevi impostato prima. Piu di così mi sa che non si può fare... auguri
- 19-08-07, 13:08 #5
Dimenticavo che i virus li prendi solo se gli dici di installarli. Io ne ho ricevuto alcuni via bluetooth ma li ho cestinati al volo.
- 19-08-07, 19:23 #6Novizio
- Iscritto
- 08-07
- Messaggi
- 3
garzie tante per tutti i consigli....cmq mi sa che lo portero' in qualche centro....
Discussioni simili
-
iTunes Plus e nokia 95 problema
By bozzoz in forum iTunesRisposte: 0Ultimo messaggio: 12-06-07, 13:48 -
problema n-gage
By sparrow in forum Cellulari NokiaRisposte: 4Ultimo messaggio: 10-03-06, 14:00 -
ibook e bt nokia n-gage
By giampy in forum iBookRisposte: 3Ultimo messaggio: 23-08-05, 10:30 -
Macosx Tiger e Nokia N-Gage
By gio.battista in forum Cellulari NokiaRisposte: 4Ultimo messaggio: 23-07-05, 08:47



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

salve sono neofita su FC e provengo da buona conoscenza di première pro. perché...
render clip/final CUT express