+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4

Discussione: E65 e T9

Novizio
    Iscritto
    12-06

E65 e T9

Sono possessore di un E65 NO BRAND. Mi è capitato di trovare un baco nell’utilizzo della scrittura T9: quando si digita la È (lettera e accentata maiuscola) i caratteri a disposizione del messaggio diminuiscono di 90. In paratica vengono tolti 90 caratteri solo per quella “È” . Inoltre se il messaggio richiede più caratteri di quelli a disposizione ogni sms dà circa 60 caratteri aggiuntivi al posto dei soliti 154. Ho notato lo stesso problema anche sull’ N73.
    Attualmente non ho trovato aggiornamenti softaware sul sito nokia. Qualcuno di voi ha rilevato lo stesso problema?

P.S. mi aggiungo inoltre alla lista di quelli a cui l’ E65 si riavvia almeno una volta al giorno e gli si stacca la pellicola di finitura della cover. Saluti a tutti.

Novizio
    Iscritto
    08-07
    Ho verificato, anche sul mio E65 import no brand la "è" occupa tutti quei caratteri ma solo se maiuscola, la minuscola occupa normalmente 1 carattere.

Per il discorso dei messaggi concatenati, quando inizio il 2° mi indica "145(2)" quindi se ne mangia "solo" 15.

Che io sappia questo tipo di problemi si risolveranno, in teoria, quando la Nokia si deciderà a rilasciare un aggiornamento Firmware!

Il mio non da il problema del riavvio ma invece non sono ancora riuscito ad accedere alla mia rete wifi domestica! 1 mese che le provo tutte e mi dice sempre: Nessuna risposta dal Gateway!

Ho già settato manualmente le "impostazioni IPv4" che avevo letto in un forum potevano essere la soluzione... niente da fare! Ho letto anche che qualcun altro ha risolto impostando nel router l'indirizzo mac del telefono, ma non ho idea di cosa sia e di come si possa fare!

Qualcuno mi sa aiutare? HELP!

Novizio
    Iscritto
    08-07

Risolto!

Citazione Originale inviato da Lukaz
    Ho verificato, anche sul mio E65 import no brand la "è" occupa tutti quei caratteri ma solo se maiuscola, la minuscola occupa normalmente 1 carattere.

Per il discorso dei messaggi concatenati, quando inizio il 2° mi indica "145(2)" quindi se ne mangia "solo" 15.

Che io sappia questo tipo di problemi si risolveranno, in teoria, quando la Nokia si deciderà a rilasciare un aggiornamento Firmware!

Il mio non da il problema del riavvio ma invece non sono ancora riuscito ad accedere alla mia rete wifi domestica! 1 mese che le provo tutte e mi dice sempre: Nessuna risposta dal Gateway!

Ho già settato manualmente le "impostazioni IPv4" che avevo letto in un forum potevano essere la soluzione... niente da fare! Ho letto anche che qualcun altro ha risolto impostando nel router l'indirizzo mac del telefono, ma non ho idea di cosa sia e di come si possa fare!

Qualcuno mi sa aiutare? HELP!
    non so cosa gli è preso ma oggi, proprio prima di tentare la procedura con indirizzi mac, ho tentato per l'ultima volta di connettermi e... Funziona! Sto scrivendo questo messaggio proprio da mio E65! Fantastico!
    Mandi!

Novizio
    Iscritto
    12-06
    Per me la connessione WI-FI dipende dal router: lasciando impostata la configurazione automatica si connette subito con quasi tutte le reti, solo con la rete di un mio amico non c'è stato verso, ma penso che dipenda dal suo router.

Regole messaggi