Discussione: Nome e Cognome Invertiti sul NOKIA si può risolvere?
- 01-10-07, 00:41 #1
Nome e Cognome Invertiti sul NOKIA si può risolvere?
Nel trasferire la mia lista contatti da un telefono LG al nokia 6280 mi sono ritrovato con la spiacevole sorpresa che i nomi e i cognomi sono invertiti. Per capirci bene intendo dire che quello che su LG era inserito nel campo NOME, su Nokia è diventato COGNOME. Ho sincronizzato con iSync e ho provato a scambiare nome e cognome ma questo ha efficacia solo sul Macbook perchè se risincronizzo col Nokia il risultato è sempre lo stesso. Esiste una soluzione?
- 01-10-07, 09:37 #2
beh, se per te non ha nessuna importanza come vengono riconosciuti, puoi cmq scegliere di ordinare i contatti per nome o per cognome tramite impostazione
- 01-10-07, 09:39 #3
Si è quello che ho fatto ma volevo cercare di mettere a posto questo piccolo problema per future condivisioni della rubrica con altri dispositivi
- 01-10-07, 09:43 #4
Allora l'unica soluzione è armarti di pazienza (santa pazienza) e invertire manualmente dal cellulare tutto.
Però è strano che in Rubrica dal mac non te li inverta, a me funziona
- 01-10-07, 10:27 #5No no... in rubrica Mac li inverte ma è una cosa che resta relegata al Mac, se poi cerco di sincronizzare col Nokia sfruttando l'inversione, il risultato resta uguale sul cellulare (ossia senza inversione)
Originale inviato da g3cko
- 02-10-07, 21:16 #6Novizio
- Iscritto
- 06-06
nelle impostazioni della rubrica puoi selezionare se vedere "cognome - nome" o inverso, nel mio nokia n70 appena entri in rubrica, premi "opzioni" poi sotto ci sono "impostazioni" dove puoi selezionare...