Discussione: nokia n95 8gb PARLIAMONE
- 28-10-07, 00:23 #1
nokia n95 8gb PARLIAMONE
Ho notato con immenso stupore che nessun 3ad tratta esplicitamente di questa nuovissima uscita.
Da poco il nokia shop ha annunciato la distribuzione nei vari centri.
Il prezzo di lancio NO BRAND è di 699 euro, ma se lo si acquista TIM lo si paga 599!
Nokia n95 non possiede alcuna slot xkè presenta una memoria interna di 8gb, una ram miglioratissima (quatruplicata), schermo leggermente più ampio, anke se sono incerte le migliorie riguardo la risoluzione di immagini (alcuni siti affermano che c'è stata, altri no!) e....
Anke il GPS integrato dovrebbe essere più stabile....
Tra l'altro sarà prossima l'uscita della nuova versione del TOMTOM, compatibile anche cn l'antenna dell'n95...
n95 8g... xkè non comprarlo?!
p.s.: io non ho assolutamente informazioni riguardo al sistema tomtom, se qlcno sa dirmi di più!
Grazie...
- 28-10-07, 17:42 #2
- 28-10-07, 23:14 #3
Io volevo acquistare l'iPhone, ma dal momento che lo farei solo x fanatismo e devozione a mamma Apple, preferisco acquistare un vero cellulare con un processore symbian (quindi nulla che abbia a ke fare con winzoz!) e ke sia compatibilissimo con il sistema mac OS x... tra l'altro la fotocamera da 5mp è davvero notevole!!!
MatBard non sai nulla per qnto riguarda il Tom tom ?
- 28-10-07, 23:18 #4
symbian è lento come la morte per fame, almeno sull'N80 e sul 6300 ...
io, onestamente, se non avessi preso l'N80 a luglio oggi aspetterei l'iphone senza ombra di dubbio ...
- 31-10-07, 23:42 #5
L'iPhone??
Sì, come navigazione l'iPhone è migliore... ma.... cosa ci fai con l'iPhone?
Parliamoci chiaro... nn è neanke un vero telefono.
No UMTS
no MMS
cose ke hanno tutti i cellulari. poi gli extra.
No Video.
No GPS
fotocamere non ad alta risoluzione.
Bug ancora da ottimizzare....
Scusatemi è... io adoro l'apple, ho un mac ke amo da morire!
Volevo comprare un iPhone, e nn ero nella pelle... ma... mamma apple mi ha troppo delusa.
Mi aspettavo meglio, ma la giustifico: è il suo primo phone.
- 13-11-07, 10:21 #6Novizio
- Iscritto
- 11-07
Attenzione N92-2 (8Gb) non supportato osx
Ho acquistato ieri l'N95 8Gb, pensando che visto che l'N95 va daccordo con Leopard, il successore più furbo sarebbe stato ugualmente compatibile.
Niente di tutto questo!!!
iSync non funziona con il plug-in Nokia N95
Il modem non lo vede
Il software Fast Mobile Mobile 3 non supporta il dispositivo
Solo il Nokia Multimedia Transfer funziona.
Al customer care Nokia (848-390073) mi hanno detto che per accordi tra Microsoft e Nokia lo sviluppo del software per Apple viene trascurato, e di rivolgermi direttamente "alla Macintosh...." per avere la compatibilità.
Per il resto invece il telefono è bellissimo, funziona bene, rapido nei menù, sarei supersoddisfatto se parlasse con i miei Mac.
C'è qualcuno che può aiutarmi con plug in e software per risolvere la compatibilità?
C'è qualcuno di Macity che conosce qualcuno alla Apple che conosce qualcuno alla Nokia che......!!!???
Grazie.
- 13-11-07, 12:57 #7
ma se non sbaglio la versione 8 GB perde la connessione GPS e lo sportellino della fotocamera, a favore di una batteria più cpaiente (il disco ciuccia ben di più di una miniSD).
mi confermate?
- 13-11-07, 14:01 #8
se ci hanno messo un disco da 8 gb, sono dei decerebrati ... guarda che di sicuro sarà una memoria flash ...
- 13-11-07, 15:08 #9
si, mi sono espresso male io ma scrivevo di fretta
- 13-11-07, 15:09 #10