Discussione: Programmi Nokia n70 davvero utili
- 15-11-07, 08:33 #1
Programmi Nokia n70 davvero utili
Ho spulciato su forum e su internet ma non ho trovato nulla di davvero chiaro, solo tantissime info disordinate
Vorrei sapere se esiste qualche programma per l'n70 davvero utile per migliorare le prestazioni del telefono (es. accelerare l'accensione, accelerare l'apertura della galleria, togliere sul display il fastidioso avviso delle attività in agenda ed altri programmi davvero utili)
Non dovrebbe essere già nel software il programma per leggere file di Office (Qiuckoffice) ? (Nel mio non c'è)
Grazie e scusate, so che l'argomento è trito e ritrito ma non trovo nessuna recensione davvero utile e chiara
Marco
Discussioni simili
-
Nokia 6233: compatibilità con il Mac e programmi di gestione
By macteo in forum Cellulari NokiaRisposte: 20Ultimo messaggio: 30-12-07, 14:06 -
consigli utili
By alessio_am in forum Palm OS (ex Palmipede)Risposte: 1Ultimo messaggio: 25-09-07, 12:34 -
Programmi Nokia E61
By ispettorecallaghan in forum Cellulari NokiaRisposte: 1Ultimo messaggio: 15-04-07, 18:51 -
installare programmi Nokia N80, come fare?
By brofio in forum Cellulari NokiaRisposte: 9Ultimo messaggio: 06-01-07, 19:29 -
Tutti programmi utili per iPod!!!
By ludino in forum iPod VideoRisposte: 3Ultimo messaggio: 08-02-06, 21:46

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
salve sono neofita su FC e provengo da buona conoscenza di première pro. perché...
render clip/final CUT express