Discussione: Mac ... cellulare .... AGENDA
- 01-12-07, 09:37 #1Assiduo
- Iscritto
- 08-04
- Luogo
- , ,
Mac ... cellulare .... AGENDA
Buongiorno a tutti,
premetto che non seguo il mercato dei cellulari da molto tempo (ultimo cellulare Nokia 6630).
Vorrei acquistare un nuovo cellulare, ma sono molto confuso!
Non so esattamente quale cellulare possa fare al mio caso.
Uno degli utilizzi per me più cari è certamente l'AGENDA, che utilizzo per lavoro annotando la miriade di impegni della settimana (magari vorrei poi sincronizzarla con Leopard!)
Ho scritto nella pagina Nokia perché pensavo fosse la scelta ideale ma sono ben disposto anche a cambiare marca qualora vi sia un'agenda degna di considerazione.
Ho pensato anche di passare ad un palmare con funzione di telefono, ma non so se sia la scelta giusta, anche perché altro aspetto per me di fondamentale importanza riguarda le dimensioni ed il peso.
Qualcuno può aiutarmi a far chiarezza?
Grazie.
Emanuele
P.S. ho visto qualche discussione, ma nessuna focalizzata esattamente sulle funzioni che mi servono
)
- 01-12-07, 11:26 #2
beh l'agenda dei cellulari è quella che è, di default solitamente sono molto scarse... potresti provare con un blackberry che essendo orientato verso una utenza business dovrebbe (non l'ho mai provato ma se vuoi me ne faccio prestare uno e ti so dire) avere qualcosa di buono... oppure rimanendo sui nokia (e senza spendere un capitale sui vari comunicator) vedere se per symbian ci sono programmi adatti...
- 04-12-07, 06:05 #3Assiduo
- Iscritto
- 08-04
- Luogo
- , ,
blackberry ....
Non so cosa sia di preciso un Blackberry, ma magari mi informo. Se poi riesci a provarlo di persona, sarebbe interessante capire se fa al mio caso o no. Vorrei cmq ridurre il più possibile il peso e le dimensioni del cellulare. Tieni in considerazione che sto tenendo gli appuntamenti in un'agenda che (al di là dei problemi del telefono) gestisco su un RAZR! E (tranne i blocchi e la lentezza) devo dirti che a livello di software-agenda non mi dispiace, vorrei solo qualcosa di più (oltre ad un telefono che non si blocchi d'abitudine
))
- 04-12-07, 08:17 #4
come dimensione e peso ti posso assicurare che un blackberry è un cellulare qualsiasi... per quanto riguarda le funzionalità mi sembra buono e molto completo (gestione calendario, agenda, note ecc...) e, a quanto ricordo, pure come prezzo non è male... vai in un negozio e provalo