+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8
    Novizio
    Iscritto
    06-03
    Luogo
    , ,

iSync e Nokia 6120 classic

Mi hanno regalato un Nokia 6120 classic e CHE DELUSIONE non risulta supportato da iSync.
    Anche sul sito della Nokia risulta non supportato.

C'è qualche modo per ovviare a questo handicap?

Per me è di vitale importanza che possa essere sincronizzato e se non è possibile dovrò regalarlo.

Grazie

Novizio
    Iscritto
    11-02
    Luogo
    Firenze
    Io sono riuscito a farlo funzionare sia con Tiger che con Leopard, sia con iSync e iPhoto che come modem via bluetooth.
    Non sto a dirti tutto nel dettaglio, ma ti do questi link ad articoli che ho scritto in proposito:

Con Tiger:
    http://www.nonsolomac.com/New/Telefo...120-e-Mac.html

Configurazioni per Tim e 3:
    http://www.nonsolomac.com/New/Telefo...i-TIM-e-3.html

Con Leopard:
    http://www.nonsolomac.com/New/Telefo...e-Leopard.html

Tieni presente che su altro forum in cui si è parlato di questi argomenti a qualcuno ha funzionato tutto perfettamente, qualche altro ha avuto difficoltà.

Ho anche scoperto che il 6120 classic ha un software diverso da quello marcato 3 che ho io. Nel mio caso non riesco a gestire bene la connessione bluetooth che mi cheide sempre di accettare il collegamento dal computer e di ricollegare il cellulare quando l'auricolare esce fuori portata.

Bye, sper di esserti stato utile, fammi sapere

pomodoro switcher felice pomodoro avatar
    Iscritto
    10-05
    Luogo
    italia

Novizio
    Iscritto
    07-08
    Ma dove va messo questo plugin?

Edit: problema risolto, va copiato nella cartella HD/Library/PhonePlugins. Io lo mettevo nella libreria utente ed evidentemente sbagliavo.

Novizio
    Iscritto
    11-02
    Luogo
    Firenze
    E' passato parecchio tempo, quindi le cose andrebbero verificate alla luce degli ultimi aggiornamenti di Mac OS X e di Nokia multimedia transfer.
    il plug-in per aggiungere il supporto al software Nokia comunque andava inserito nella cartella User ---> Libreria ---> Application Support ---> Nokia Multimedia Transfer

Ciao

Novizio
    Iscritto
    07-08
    Citazione Originale inviato da maciteldino Mostra messaggio
    E' passato parecchio tempo, quindi le cose andrebbero verificate alla luce degli ultimi aggiornamenti di Mac OS X e di Nokia multimedia transfer.
    il plug-in per aggiungere il supporto al software Nokia comunque andava inserito nella cartella User ---> Libreria ---> Application Support ---> Nokia Multimedia Transfer

Ciao
    Grazie, comunque io parlavo di iSync. Senza il plugin iSync tuttora non riconosce il 6120 e la Nokia non ha mai rilasciato un plugin ufficiale. Quello di TaoMac funziona a meraviglia, come detto (se a qualcuno potesse servire come a me) va inserito nella cartella Macintosh HD/Libreria/PhonesPlugin (se non c'è va creata). Il tutto riferito a Leopard, ma credo che pure su Tiger funzioni così.

Novizio
    Iscritto
    03-09
    ciao a tutti... è la prima domanda.... ho letto questo 3d, ma ragazzi niente da fare... messo il file nella cartella appositamente creata in libreria... ma il pallino rosso in isync non diventa mai verdeeeee!!! possibile che devo passare subito ad iphone (ah, potessi!)...?
    che mi dite???

Novizio
    Iscritto
    03-09
    ragazzi, siete stati preceduti... una rapina mi ha portato via il nokia 6120, quindi il problema è "risolto"....