Salve
Ho comprato ciò che io ritengo IL telefono e ne sono contento, però non avendo mai prima utilizzzato iSybce vi chiedo aiuto.
Leggendo i trade precedenti ho visto che esistono plug in della nokia per ISynce, pero io sono (credo) un passo indietro.
Infatti quando lancio iSynce prima mi dice che nokia e90 non è supportato, poi mi appare la dicitura
"Il software HotSynce non è installato correttamenteo non è mai stato aperto. Prova ad aprire HotSynce Manager ( nella cartella Palm della cartella Applicazioni ) quindi torna a iSybce e scegli di nuovo Dispositivi>Abilita Palm OS HotSynce
Se non trovi HotSynce Manager devi installare il software Palm Desktop 4.0 o sucessivo. Per scaricare l'ultima versione consulta www.palmone.com"
Vi chiedo: poichè io la cartella in questione non la trovo, devo realmnente scaricare ed installare il software o è un segnale dovuto al fatto che non ho installato la PlugIn di Nokia ?
Allora, gira e prilla forse ho capito; almeno pensavo.
Ho scaricato e installato Palm Desktop 4.2.1, poi ho scaricato la plug in di Nokia per e90 Nokia e90 isync 1v1 , ma se provo ad installarla quando arrivo al punto in cui devo selezionare una destinazione se clicco sulla immagine di Macintosh mi dice
"non puoi installare the phone plug-in su questo volume. Please upgrade to the latest version of isync using software Update"
Però io sono perfettamente aggiornato, perciò non capisco.
Potete aiutarmi ??
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
salve sono neofita su FC e provengo da buona conoscenza di première pro. perché...
render clip/final CUT express