+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8
    LeftBrainG._3.4.4f5 gaemar avatar
    Iscritto
    08-04

nokia 6600 e rubrica indirizzi

ciao a tutti
    riesco perfettamente a vedere dallla rubrica indirizzi il tel e quindi spedire sms e fare chiamate attraverso la rubrica

su aiuto mac c'è scritto:
    Rubrica Indirizzi
    Ricevere chiamate dal telefono cellulare
    Se il tuo computer e il tuo telefono cellulare supportano entrambi la tecnologia Bluetooth ed hai già abbinato i dispositivi mediante il pannello "Bluetooth" delle "Preferenze di Sistema", Rubrica Indirizzi ti avviserà in caso di chiamate in arrivo.
    Quando ricevi una telefonata, viene visualizzata una finestra con il numero dell'interlocutore. Inoltre, se il chiamante è presente nella rubrica indirizzi, verrà visualizzato anche il suo nome.

Non visualizzo alcuna finestra
    perchè??
    grazie
    g

Iscritto
    08-04
    frega niente?
    ciao
    g

Novizio brujita avatar
    Iscritto
    05-05
    Ho provato anche io ma non succede nulla.
    Anche io ho un 6600 ho Tiger tu?

Ciao

Iscritto
    08-04
    idem, tiger, e 6600

riesco a spedire sms e telefonare, ma per quanto riguarda la finestrella che si dovrebbe aprire all'arrivo dei sms nulla. usi una chiavetta usb o il blutùt di serie?
    io la chiavetta. che non supporti qualche protocollo?

Novizio brujita avatar
    Iscritto
    05-05
    Si di serie.
    E lo fa sia su un powerbook 12" che su l'Imac G5.

Se hai qualche novità fammi sapere.Io speravo addirittura che si potesse ascoltare e parlare attraverso le casse/microfono del mac.

Ciao

Assiduo
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    mn bo mi
    Difatti funziona - faccio una considerazione stupida - a patto di collegare il cell. col mac in rubrica indirizzi col tasto apposito:
    da Aiuto Mac
    "Fai clic sul pulsante "Bluetooth" nell'angolo in alto a sinistra della finestra Rubrica Indirizzi per cercare i telefoni abbinati presenti nel raggio di azione (circa 9 metri)"
    Funziona sia in uscita che in entrata (compare una finestra col numero del chiamante, se il suo identificativo è attivato, ed il suo nome se è memorizzato correttamente, con varie opzioni di risposta via Sms, segr telef. ed altro
    Non và invece con le casse ed il micr. del mac

Ciao

Sempre da Aiuto Mac:

"Ricevere chiamate dal telefono cellulare(MA FUNZIONA ANCHE DA FISSO)
    Se il tuo computer e il tuo telefono cellulare supportano entrambi la tecnologia Bluetooth ed hai già abbinato i dispositivi mediante il pannello "Bluetooth" delle "Preferenze di Sistema", Rubrica Indirizzi ti avviserà in caso di chiamate in arrivo.

Quando ricevi una telefonata, viene visualizzata una finestra con il numero dell'interlocutore. Inoltre, se il chiamante è presente nella rubrica indirizzi, verrà visualizzato anche il suo nome.

Per rispondere alla chiamata, esegui una delle operazioni seguenti:
    Per parlare con l'interlocutore che ha chiamato, fai clic su "Rispondi" e poi usa il telefono cellulare.
    Fai clic su "Invia a Messaggio Vocale" per far si che il telefono smetta di squillare e chi chiama possa lasciare un messaggio. Questa procedura equivale a premere il pulsante "Messaggio Vocale" sul telefono cellulare.
    Per passare l'interlocutore alla chiamata vocale e creare un nuovo messaggio SMS (Short Message Service), servizio di messaggi brevi, con cui rispondergli, fai clic su "Rispondi con un SMS". Si tratta di un metodo rapido per rispondere alla telefonata, ma senza disturbare gli altri. Verifica che il telefono dell'interlocutore possa ricevere i messaggi SMS. In caso negativo, non ti viene inviata alcuna notifica.
    Perché vengano notificate le chiamate in arrivo, è necessario che sia aperta l'applicazione Rubrica Indirizzi. Il formato del numero visualizzato nella Rubrica Indirizzi può essere diverso dal previsto in base al paese da cui viene effettuata la chiamata"

Flip F' Real paloma84 avatar
    Iscritto
    04-05
    ragazzi, col 6600 è possibile collegare un iBook ad internet? come si fa?

Iscritto
    08-04
    Citazione Originale inviato da paloma84
    ragazzi, col 6600 è possibile collegare un iBook ad internet? come si fa?
    si

guarda trèd apposito