Discussione: iMac e N76 [comunicazione tra]
- 22-02-08, 20:58 #1
iMac e N76 [comunicazione tra]
Credo di si ma non ne ho la certezza:
1. Esistono programmi[free] che consentono al nokia di comandare il mac?
2. Navigare in intenet con il cell usando la mia rete di casa attraverso il bluetooth del mac? [purtroppo il mio n76 è sprovvisto di wifi]
3. Altre funzionalità?
qualsiasi indicazione/consiglio/informazione son ben gradite!
grazie a tutti
- 23-02-08, 14:10 #2
- 23-02-08, 14:33 #3
io ho sincronizzato il mac e il cell via bluetooth si, pero solo per scambio file! per navigare in internet non saprei come fare
mi sai aiutare?
per il punto 1. ho trovato un programmino carino salling cricker che ti fa accedere al mac, purtroppo è a pagamento.. ho testato la versione di prova e non mi pare male!
Ps: scrostamento?..dopo 3 mesi è perfetto!
l'ho usato senza troppe precauzioni anche con le mani sporche di benzina.. ma niente.. è perfetto
credo sia perchè è red! quelli neri a quel che so sono molto più soggetti allo scrostamento anche se in effetti è solo la parte cromata ad andarsene!
Aspetto il tuo aiuto per le impostazioni internet!
- 23-02-08, 15:10 #4
Ah già sailing clicker è buono. Ma è pagamento infatti.
Il mio ha cominciato a scrostarsi leggermente due settimane fa, (ce l'ho da da Giugno però! ed è nero). È triste però che sia plastica verniciata.
Per la connessione internet guarda l'aiuto in linea...
Connettersi a Internet tramite Bluetooth
Se il tuo computer è impostato in modo da utilizzare un telefono Bluetooth per chiamare il tuo provider di servizi wireless e collegarsi a Internet, puoi usare il pannello Network delle Preferenze di Sistema a questo scopo.
Per connettersi a Internet tramite Bluetooth:
Seleziona Apple > Preferenze di Sistema e fai clic su Network.
Fai clic su Bluetooth nell'elenco dei servizi di connessione network.
Scegli una configurazione dal manu a comparsa "Configurazione", poi fa clic su "Connetti". In assenza di configurazione seleziona "Aggiungi configurazione" dal menu a comparsa Configurazione e inserisci le impostazioni del tuo service provider wireless.
Fai clic su "Connetti".
Per ulteriori informazioni sull'impostazione del telefono per l'uso di Bluetooth, scegli Aiuto Bluetooth dal menu Libreria.
- 23-02-08, 17:57 #5
scusami, ma aiuto in linea cosa vuol dire? devo andare sul sito nokia?
- 25-02-08, 00:08 #6
- 25-02-08, 10:02 #7
Oltre ai dodici milioni di thread aperti in questo forum sul punto, puoi anche vedere su questo sito.
Comunque sarebbe opportuno sapere con quale compagnia telefonica hai fatto il contratto. nei loro siti trovi sempre dei tutorial . Se hai TIM vai sul sito e trovi tutte le istruzioni, anche per mac
ciao
- 25-02-08, 14:32 #8