Discussione: velocita' di connessione nokia6630 umts tim
- 02-06-05, 18:25 #1Novizio
- Iscritto
- 06-04
- Luogo
- , ,
velocita' di connessione nokia6630 umts tim
Innanzi tutto una benedizione perenne a TRUDI per il suo tutorial.
Solo un attimo prima dell'attacco isterico che mi spingeva a buttare dalla finestra 6630,portatile mac, portatile pc e seguirli per saltarci sopra freneticamente, ho trovato il suo tutorial:non so chi ci sia lassu', Dio, Allaha, Budda, Manitu', ma ho inoltrato a tutti una forte raccomandazione per te!
Nel mio saltare di forum in forum, a un certo punto ho visto una speigazione su come sapere la velocita' di connessione, ma avendo in quel momneto ben altri problemi, non ho preso nota ed ora.......non la trovo piu'! Qualche suggerimento da altre anime dotte?
Grazie comunque, siete "li mejo"!!!!!!
Nota a margine che soddisfa tutti noi mac-addicted....su pc non funziona una '0èpòlòù++èì'???ìì..-§, anche se mi sembra di aver fatto tutto come tim comanda.
SALUDOS!
- 03-06-05, 13:20 #2
...ti ringrazio per la benedizione e le raccomandazioni, che con i tempi che corrono non fanno mai male...
...detto questo eccoti i link che uso per i test di velocità:
http://network.aruba.it/connessione.asp
http://www.mclink.it/azienda/meter.htm
http://homepage.tinet.ie/~leslie/testpage.htm
...ancora un grazie a te...
Rudi
- 04-06-05, 10:01 #3Novizio
- Iscritto
- 06-04
- Luogo
- , ,
trudi, ora ci vado e grazzie anche per questo, ma approfitto per una domanda, magari sai pure questo, anche se credo si sconfini nella divinazione....
dopo l'entusiasmo dell'altra sera, e relativa navigazione, ieri -ah ah- tronfia e soddisfatta, vado a ricollegarmi e non succede nada de nada. i msg che ottengo sono vari e fantasiosi, tanto per non annoiarsi: nessun carrier a volte, non trovo il dispositivo, altre volte. ricontrollo il tuo tutorial che astutissima avevo scaricato sul desk, e tutto cambacia, anche perche' non avevo cambiato nulla....respiro profondamente, provo a collegarmi seguendo la parte b (usb) e dopo soli 45 tentativi arieccomi qua.
E il mio portatile che si sta trasformando in Hal 2000 (vedi 2001 odissea nello spazio) e prende delle iniziative autonome, o cosa?
Stammi bene, grazie ancora
- 05-06-05, 03:48 #4
...se è come credo io, hai attivato Tim, che ormai da qualche mese fa i capricci (per non dire altro) su tutto il territorio nazionale...............grazie Tim per il servizio che paghiamo e immancabilmente non riceviamo...
...non aggiungo altro, per non fare un travaso di bile...