Discussione: Nokia 6680 aggiornare Firmware
- 09-06-05, 09:02 #1Novizio
- Iscritto
- 06-05
Nokia 6680 aggiornare Firmware
Salve, gentilmente potete indicarmi tutto il necessario per aggiornare il firmware del nokia 6680 ? Attualmente ho la V.2.04.15, e qualche problema tipo cancellazione delle immagini....
Attendo fiducioso , byebye a tutti e complimenti per il Forum
- 09-06-05, 12:07 #2
devi recarti al nokia point piu vicino e fartelo aggiornare..non puoi farlo da casa mi spiace..
- 09-06-05, 21:17 #3
c'è qualcuno che ha una versione più recente della sopra scritta?
grazie..
- 22-07-05, 15:22 #4
nessun nuovo firmware ad oggi??
- 22-07-05, 15:32 #5
...quando aggiorni il firmware tutte le immagini/video/nrubrica salvati sulla memoria del telefono verranno cancellate quindi fai un backup, l'operazione (che è una *******ta) la possono fare solo in un nokia point e dovrebbero impiegarci mezzora circa.......
quando sono andato al aggiornare il firmware del mio telefono c'anno messo una settimana
xche lo vuoi aggiornare?
- 22-07-05, 15:49 #6
lo vorrei aggiornare per lo stesso problema che ha aperto il thread.. cioè mi è capitato ben 2 volte che la memory card, scrivendo male qualche file al suo interno, risultasse poi illeggibile dal telefono, inibendomi addirittura l'uso di alcune funzioni (fotocamera, suonerie, messaggi).
una situazione veramente spiacevole.
- 22-07-05, 16:04 #7
NOnoNOnoNO
Qualsiasi sia il problema prova prima a risolverlo da te.........
prova a formattare telefono e memory card (prima fai backup ovvio)
per formattare il telefono (formattarlo veramente) esiste una combinazione di tasti da tener premuta all'avvio
o da inserire a telefono acceso......
il nokia point è l'ultima spiaggia, in questo caso la soluzione potrebbe essere peggiore della malattia, credimi!!
(io avevo messo dei font nuovi sul mio tel e lui si rifiutava di avviarsim, ho chiesto l'aggiornamento xche ero sicuro che lo formattasero....)
- 26-08-05, 19:40 #8Novizio
- Iscritto
- 08-05
problemi con il 6680
innanzitutto buonasera a tutti!
scusate se involontariamente forse ripeterò qualche domanda gia fatta ma anch'io ho problemi col suddetto telefono: per ben 2 volte ho perso tutte le foto che erano memorizzate nelle cartelle posizionate sulla memory card (originale), spesso quando, credo, il telefono rimane per diverso tempo senza copertura non effettua/riceve ne chiamate ne messaggi, usando il T9 nei messaggi non sia mai dovessi inserire di seguito due punti esclamativi si blocca tutto, è anche capitato che premendo il tasto per entrare nel menu non solo non ci è entrato ma mi è toccato spegnere e riaccendere il telefono.
Mi chiedo, è la mia solita, proverbiale e fantozziana sorte o sono cose che capitano anche a voi?
grazie gia da ora a tutti.
Gianluca
- 28-01-06, 19:56 #9Novizio
- Iscritto
- 01-06
sbloccaggio nokia 6680 vodafone uk
salve, io mi trovo in una situazione alquanto difficile...
ho acquistato un nokia 6680 marchiato vodafone dall'inghilterra, appena ho inserito la mia sim vodafone italia, mi ha dato sim not valid...
mi sono messo le mani nei capelli...
c'è forse il modo di risolvere sbloccando il cell?
ho chiesto alla vodafone uk che mi dessero (pagando) il codice di sblocco, ma mi hanno detto di rivolgermi alla mia vodafone avendo io un numero italiano, ma non ho ancora ricevuto risposta...
qualcuno conosce forse un metodo alternativo???
grazie
il dottore
mariotto@quipo.it
- 31-01-06, 21:37 #10
Deve essere la Vodafone UK a farlo. Un mio amico jappo voleva regalarmi quando usci' un V802SE di Vodafone KK Japan (che poi sarebbe il Sony Ericsson V800 con un nome diverso, ma e' identico e il software e' pure multilingua). Da loro costa pochissimo, ma poi abbiamo scoperto che e' Operator Locked e che deve essere sbloccato da Vodafone KK Japan a un prezzo OSCENO!