+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 42
    Novizio nokiambassador avatar
    Iscritto
    09-08

Nokia Italia presenta N96: discutiamone qui!

Cari utenti di MacityNet.it, buongiorno

Nokia Italia è felice di essere presente nel forum per presentarvi il nuovo N96, punta di diamante della gamma Nokia.
    In qualità di ambasciatore sono a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande e soddsfare le vostre curiosità in merito al nuovo terminale.
    Le caratteristiche credo siano ormai note a tutti, vista l'attesa spasmodica che si sta creando nelle ultime settimane.
    Ad ogni modo vi lascio il link al sito ufficiale, nel caso qualcuno non lo abbia ancora visto.

http://www.nokia.it/A4839008

Per qualsiasi informazione saremo periodicamente presenti e a vostra disposizione.

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze

Ma si può??????
    Mi sa tanto di promozione

Detto questo, ho dato un'occhiata, come caratteristiche tecniche non si discute.

Ma non ha un look and feel da invogliarmi all'acquisto (ovvio che mi riferisco al lato puramente estetico hardware e software).

Ciao

MacGirlPro MocassinoH2O avatar
    Iscritto
    08-07
    Luogo
    Napoli
    io ero sempre per i nokia prima di acquistare l'iPhone.... ma devo dire che questo look non mi piace molto.
    L'ultimo nokia che ho avuto è stato l'n95 da 8gb, era più squadrato e mento "bombato".... lo preferivo!

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    09-05
    Luogo
    .
    gentile nokiambassador, mi potrebbe giustificare la presenza del DVB?
    a che serve? come si può godere della tv di qualità digitale su uno schermo da meno di 3 pollici?
    (non dica che 'il "nomade" può collegare il cellulare alla tivvù dell'albergo' è la motivazione di Nokia perché mi metto a ridere)

ps: il battage pubblicitario che state facendo per questo terminale è a dir poco imbarazzante... pure in un forum apple siete arrivati??

Avanzato eve6 avatar
    Iscritto
    02-08
    Luogo
    Mestre
    Anche io ho avuto un n95 8gb, ora ho l'n76.. tra i i due telefoni le differenze sono accelerometro, wifi e gli 8gb di memoria.. ho compensato il tutto con un Touch.. che ovviamente la parte multimediale la esegue molto meglio..
    Detto questo, secondo nokia cosa dovrebbe spingere all'acquisto di telefono così ricco di funzioni, ma con una così scarsa capacità di esprimerle? mi riferisco in primis allo schermo.. altra domanda, il link sul sito nokia non funziona, può spiegare gentilmente la differenza tra il S60 3a edizione, Nokia Feature Pack 2 e il precedente installato negli n95 ecc ecc?
    Piccola parentesi, secondo me chiamare l'OS: Nokia Feature Pack 2, che fa tanto windows, e venire in un forum Apple è una scelta un pò infelice..

Aspetto con ansia le risposte alle mie domande.
    Grazie

Novizio NarutoII avatar
    Iscritto
    07-08
    Luogo
    Latina
    viva l'iphone...la nokia come al solito vuole rifilarci un bel telefonino ché non è altro ché ina brutta copia dell n95....aspettiamo il Tube...nokiaambassador facci fare un scoop dimmi come sarà il futuristico nokia tube con la sua fotocamera da 3000000.839 mega pixel....

Guru xtradar avatar
    Iscritto
    08-05
    Giacché siamo qui a parlarne...
    Ho dato un occhiata alle varie demo. Ci sono aspetti positivi e negativi. Complessivamente _a me_ ha dato l'impressione di essere un "telefono" di una generazione passata, non mi è piaciuto il browser e la gestione della posta, in particolare. Ha delle cose che si può dire meglio di iPhone ma non mi ha fatto una grande impressione nel globale. Mi chiedo infine: ho un Mac ed un account Mobile Me, come sarà la sincronizzazione da e per mail, calendari, rubrica indirizzi...? Uhm...

Assiduo klarckent avatar
    Iscritto
    07-05
    grazie nokiambassador, si dice che ambasciator non porta pena....non si dispiaccia ma non c'è proprio paragone.

Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    peccato... davvero peccato che si debba ricorrere, molto probabilmente, a queste forme di pubblicità per annunciare un prodotto.
    il forte dubbio nasce dal fatto che l'ambasciatore sia sparito dalla circolazione e si sia iscritto solo per questo "annuncio".

si poteva contattare l'admin e proporre un articolo sul portale, o far fare una recensione e poi comunque discuterne qui.

peccato, davvero peccato...

Comes as you are... Zsammy avatar
    Iscritto
    12-06
    infatti non sarebbe male metterli a confronto..
    a parità di specifiche tecniche... cosa hanno e cosa non hanno... e cosa possono avere e non avere...
    magari vi contatterà per farlo....